Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MI + eventuali sped] Vendo LG Nexus 5 bianco 16GB - 100€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da INeDiA, 8 Set 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. INeDiA

    INeDiA Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    causa scimmia per altro telefono vendo glorioso N5 non più in garanzia tenuto oggettivamente molto bene.
    Unica eccezione le lettere sul retro che, come da foto, tendono inesorabilmente a staccarsi anche se ho sempre usato la cover.

    Era rootato ma l'ho ripristinato a rom stock. Ho sostituito la batteria circa 6 mesi fa, dunque si difende ancora benone.
    Consegno in confezione originale con perfino le pellicoline riattaccate sopra.
    Nella confezione è incluso l'adattatore usb, mai tolto dalla plastica, ma non il cavo.
    Includo una custodia rigida della spiegen, un po' conciata ma meglio lei che il telefono.

    A questo link dovreste poterne vedere 4 foto: https://drive.google.com/folderview?id=0ByP10M1yQ-cYX1FZeW9fcm1zQ2s

    Preferisco consegna a mano, lavoro in zona stazione Centrale e vivo in zona Rogoredo.

    100€ mi sembra una cifra onesta.

    Eventuale spedizione a vostra scelta e a carico vostro, pagamento in contanti, bonifico o PayPal.
    Mi spiace ma temo di non poter inviare PM, ho troppi pochi post qui.

    Grazie!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.