Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MI/LI + Sped] Minix NEO X5 + Mele Fly Mouse F10 Wireless Keyboard AirMouse 60€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Gianni Resti, 5 Feb 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianni Resti

Gianni Resti Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

vendo un Minix NEO X5 acquistato il 23 Marzo 2013 online, completamente funzionante, abbinato al MELE Air Mouse con sensore giroscopio per comandare il minix e tastiera integrata.

Posso consegnare a Milano o in provincia di Livorno (ma i tempi si fanno più lunghi visto che scendo circa una volta al mese), oppure spedire mediante corriere (spedizione a carico del destinatario, cmq circa 9€ con SDA).

Prezzo di vendita:

- 60€ per Minix + MELE AirMouse

- +5€ con microSD da 16GB + adattatore microSD-SD

- +25€ per HD USB da 60GB 2,5"

Il dispositivo è come nuovo con firmware aggiornato ad ultima versione disponibile, 16 GB memoria interna espandibile mediante USB o SD, 3 porte USB a cui è possibile collegare anche HD, WiFi, Ethernet, uscita audio digitale, HDMI Full HD.

L'Air Mouse funziona come un controller della Wii, muovendo il telecomando in aria si sposta il cursore a scermo e su un lato ha una tastiera qwerty comodissime per scrivere.

Riproduce tutti i file multimediali ed è compatibile con i servizi di streaming video e audio (google, chili tv, spotify). Una volta collegato al TV trasforma il TV in un dispositivo multimediale utilizzabile come se fosse un grande tablet android.

Vendo per passaggio a smart tv.

In vendita anche altrove.

Files Allegati:

Ultima modifica: 8 Giu 2014
  2. Gianni Resti

Gianni Resti Baby Droid

Iscritto:
    29 Mag 2012
    "Mi Piace":
    0
    Up Prezzo ribassato

Status Discussione: