Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(Mi-MB) Cerco htc hero o tattoo

Discussione in 'Cerco' iniziata da Pikkolamea, 31 Lug 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pikkolamea

    Pikkolamea Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo cerco htc tattoo o hero possibilmente a prezzo non più alto di 160 euro e in buone condizioni. Sono disponibile sia per il ritiro a mano che spedizione.
    Fatemi sapere.
    Mary
     
  2. paolog

    paolog Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho appena messo l inserzione del mio hero...poi girando sul mercatino ho letto che cerchi un Hero...io ho messo 190 euro con spese di spedizione a carico mio,però oltre il telefono c è anche la custodia originale htc hero acquistata su expansys,inoltre il tel ha la pellicola di protezione messa appena comprato...il tel è perfetto,se vuoi posso mandarti anche foto! Non ha ne graffi ne ammaccature,è praticamente nuovo. Lo scontrino non lo ritrovo perchè l ho acquistato su mediaworld compraonline però se sei interessato posso mandarti la stampa dell ordine di quando l ho comprato cioè il 13/01/2010,quindi ancora in garanzia! Se sei interessato fammi sapere.
    Ciao Paolo
     
  3. lucolbu

    lucolbu Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...io stavo cercando di vendere il mio htc tatoo per arrivo di altro cellulare....pensavo di venderlo per 160, 170 euro......rispondi se interessa
     
  4. samron

    samron Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
  5. niccspon

    niccspon Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.