Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi piacciono le cose difficili

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Vash86, 1 Lug 2010.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao ragazzi,
    volevo farvi sapere che ieri ho cambiato rom passanto alla Eclair di Xian versione 0.7f che si basa sulla nuova leak e devo dire che è FANTASTICA!

Per fare tutto ciò ho scaricato la leak asiatica ovvero la 1.100.15_AAP e installata sul mio liquid con acer tool.
    Questa rom supporta solo le lingue inglese e altre incomprensibili per me (penso sia cinese e un'altra tipo giapponese, non le conosco queste lingue! :gulp: ).
    Al termine del flash ho installato il nuovo superboot e recovery malez 0.5.3 così da avere i permessi di root e possibilità di mettere la rom modificata.
    Ho allora preso e sono andato in recovery (ha un piccolo diffetto ovvero che non va la retro illuminazione dello schermo nella recovery per cui è un po' difficile leggere, io ho usato il riflesso della luce della mia stanza) e flashato la Xian0.7f.
    Avviata ed ecco ricomparire il nostro amato italiano con te le varie funzioni che tutti conosciamo bene.

Sono stato un po' sintetico in quanto non voglio farvi prendere sonno, se avete dubbi chiedete pure comunque vi assicuro che il risultato merita gli sforzi fatti, soprattutto per gli sms che ora si aprono con un niente! :birra:

GRAZIE XIAN!

2. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Aspetta e vedrai ihih

3. Suxsem

Suxsem Bronze Droid

Iscritto:
    28 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    anke la lainsuxsem si basa sulla nuova leak :) hai tutte le potenzialità della xian, più tante nuove funzioni...più una procedura molto + semplice :D
    nn per fare pubblicità eh XD cmq aspettate un paio di giorni e vedrete ^^

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Confermo, semplicita assoluta nella fase di installazione, poi potenza negli strumenti (anche troppo per i comuni utenti), eleganza e infine fluidità. :birra:

5. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    Per dirla alla napoletana..........È NU MOOOOOOOOSTR!!!!!!