Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi presento.. :) Piacere mio!!! :)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da GalaxyAcePlus91, 13 Ott 2012.

1. GalaxyAcePlus91

GalaxyAcePlus91 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un ragazzo di 21 anni, da pochi giorni entrato nella comunità di android.
    Premetto che tutto quello che sò fare (anche se poco), l'ho imparato da autodidatta, per passione (non ho mai studiato linguaggi di programmazione e tanto meno cose di informatica, anche se grazie ad internet si impara molto, ve lo dico io xD).
    Il mio primo Smartphone buono che ho avuto? Un nokia 6630. Con questo telefono le ho fatte di tutti i colori. All'inizio ero in difficoltà, ma poi si sà... smanettando le cose saltano fuori. xD E spesso non sempre cose positive. xD
    Dopo questo ho avuto un mattoncino della samsung, tanto per telefonare e mandare messaggi...
    Ora, da 3 giorni, ho acquistato un Samsung Galaxy Ace Plus GT-S7500 su EB.. l'ho comprato casualmente, spulciando sul sito.
    Non avendo un buon budget, stavo cercando un buono smartphone a poco prezzo.. ed ho trovato questo.
    Non l'ho trovato tanto malvagio, anzi... per quello che l'ho pagato, non potevo trovare di meglio. E con lui ho comprato una memory da 16GB.
    Adoro gli smartphone perché non sono un tipo che si accontenta di quello che ha... e gli smartphone, grazie ai loro programmi e potenzialità, stupiscono sempre Non è così?! :)
    Non sò se come presentazione può andare bene... ma c'è una cosa che voglio dirvi...
    Sicuramente i primi tempi avrò bisogno di voi xD Spero di poter ricambiare al più presto :) :)

2. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Benvenuto e per ogni domanda chiedi pure, siamo qui! :D

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":