Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mi presento!, sono Otto888

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Otto888, 8 Mar 2018.

  1. Otto888

    Otto888 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti, sono Otto888 vi ho trovati cercando di capire come risolvere un problema serio sul telefono.
    Vi avevo già letto in passato riuscendo a risolvere... adesso ho bisogno del vostro aiuto perché non trovo soluzioni, non vedo proprio la luce
    Chi sono: una ragazza alla mano, simpatica, che ogni tanto prova capirci qualcosa nei casini che le succedono. Tra le tante cose amo il fai da te, viaggiare (come tutti :)) e il the bollente.
    un grande saluto
    Otto888 :)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ciao @Otto888 ... un cordiale benvenuto da parte mia e da parte di tutti i componenti del nostro staff ... finalmente una bel post di presentazione, complimenti

    per i tuoi problemi con "la tecnologia" individua bene la sezione adatta e chiedi li, vedrai che saremo felicissimi di cercare di aiutarti.

    ne approfitto per segnalarti la presenza sul nostro forum di una sezione tutta al femminile e colgo l'occasione per farti gli auguri per la festa della donna.

    buona giornata.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22, complicazio e Otto888 piace questo elemento.
  3. Otto888

    Otto888 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    2
    Grazie! che gentile :) !
    Ho scritto nella sezione samsung s8/s8+...è una spece di papiro digitale ma ho cercato di essere il più dettagliata possibile... spero davvero che mi aiuterete :)
    E comunque andrà grazie :)
    Otto888
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao :) benvenuta ;)


    Inviato utilizzando Tapatalk