Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi presento

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da yborone, 2 Gen 2013.

1. yborone

yborone Baby Droid

Iscritto:
    2 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono Roberto, nato e residente a Roma, assolutamente neofita di cellulari con Android o cose simili ma, abbastanza esperto di software e hardware per pc e roba del genere. Ho 47 anni e spero di essere un buon nuovo "adepto", allievo, qui da Voi. Spero di poter contracambiare in qualche modo. Sono amante di qualsiasi cosa abbia a che fare con il volo, specie simulatori, faccio parte degli ITAF, uno squadrone italiano con perlopiù coetanei, anche piloti militari effettivi è una grande comunità di piloti virtuali, e non solo, ci conosciamo da anni, anche molti di persona; abbiamo un nostro sito (tuttovola.org ; il mio nick è Ybor)molto interessante, conosciuto e frequentato da molte, molte persone nel mondo perchè anche utile; un nostro server privato in ts (teamspeack),in realtà il sito è molto antico, circa 10 anni e facciamo anche vere e proprie battaglie e molto altro con appassionati, molti, sparsi in tutto il mondo.
    Spero di non disturbare se da domani vi chiederò delucidazioni sul mio nuovo huawei con android 2.3 appena comprato, non me ne vogliate se qualche domanda sembrerà ai Vostri occhi esperti banale e puerile.
    Colgo l'occasione per salutare tutti augurandovi buone feste, in particolare un saluto a Morissio per la gentile e cordiale accoglienza.
    Grazie in anticipo!
    A presto

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Mi presento

Benvenuto e buon anno !!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Benvenuto Roberto, e buon anno anche a te e famiglia...