Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mi presento...

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da mariodroid, 26 Giu 2013.

1. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Salve a tutti utenti di Tuttoandroid!
    Dopo aver conosciuto questo sito da video-recensioni su you tube, e notato nei commenti che esisteva un forum, ho incominciato a seguirlo.
    Ho notato subito la diligenza nel riportare le news sul mondo android!
    Da allora ( dopo aver messo il sito nei preferiti! ;) ) seguo tutte le novità e i post.
    Ripongo molta fiducia in questo sito web.
    Devo ammettere che, effettivamente, non avevo intenzione di registrarmi, però per causa di forza maggiore, che poi vi spiegherò (nella dovuta area del forum) , ho dovuto e credo che abbia fatto bene. :joy:
    Dunque...sono un possessore di un Samsung Galaxy S Advance comprato da poco più di una settimana fa ( è anche grazie a voi, consultandovi, che ho deciso di compare questo device...e poi anche perchè era in offerta a 179 euro!) :gulp:
    Ritornando, quindi, alla "causa di forza maggiore" riportata sopra, riguarda proprio il mio smartphone...
    se volete aiutarmi a risolvere il mio problema, vi chiedo gentilmente di andare alla discussione sull'aggiornamento a d android 4.1.2 Jelly Bean del mio dispositivo!:)
    Grazie a tutti!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    benvenuto !!!

3. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013