Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mia sorella chiede consigli, cheppalle!!!

Discussione in 'Smartphone' iniziata da LucaYQ50, 6 Feb 2014.

  1. LucaYQ50

    LucaYQ50 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Come da titolo, mia sorella cerca un nuovo smartphone e, dopo che mi è stato bocciato il Moto G (causa fotocamera), vengo a chiedere lumi a voi...

    - Budget: 300€ max
    - No LG (dice lei, io eviterei volentieri anche i Samsung)
    - No Windows Phone

    Adesso s'è impuntata sull'S3, sicuramente mi schiferebbe marche come Huawei e simili...

    Consigli?

    Grazie
    Luca
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Prova con HTC.....magari gli piace, e una ottima scelta.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  3. anvl

    anvl Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2014
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    3
    nexus 4 oppure motoG ???
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Samsung S3 è sicuramente un ottimo telefono.
    Di tua sorella non capisco questa avversione per LG e Huawei,e neanche quali sarebbero i simili di huawei???ma la rispetto.
    Visto che tu hai avversione per samsung,rimane HTC come diceva frrndr75 o sony.
     
  5. Francesco7

    Francesco7 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2014
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    3
    Ciao Luca, comprendo la tua avversione per i samsung, adesso devo cambiare telefono anche io è praticamente ho la tua stessa fascia di prezzo.... Quello che ti consiglierei sarebbe il Sony Xperia T (se vuoi spendere un po' meno, su amazon.de lo trovi a 230 €) ha una buonissima fotocamera ed é tutt ora un valido dispositivo per quella fascia di prezzo, altrimenti l Xperia SP, viene sui 300€, ha un bel hardware e una batteria che con la modalità stamina dura l eternità! Altrimenti se vuoi spendere un po' di più o aspettare che i prezzi calino un po' con l uscita dei nuovi device ti consiglierei il sony xperia Z! Altrimenti, a dispetto da quanto dici, anche LG é molto buona, ed in particolare LG Optimus G, sempre sui 300 su amazon.de. Infine rimane htc, che purtroppo non fa niente di valido su quella fascia li, eccetto per HTC ONE S, che é meno recente (tipo Xperia T) ma va da Dio.... se hai qualche altra domanda scrivi pure ;)