Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

micro sd 32 o 64?

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Budy76, 20 Ott 2013.

  1. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi stavo cercando una micro sd per il mio note3 ho trovato una samsung PRO (ultima generazione ultra veloce) però ora mi è sorto un dubbio quale taglio prendo? 32 o 64....? Fino a 64g è supportato, pero ho letto in giro che potrebbe rallentare il telefono installando una memoria molto grossa,voi ne siete a conoscenza di questa cosa?
    Datemi un consiglio per favore....
     
  2. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Io almeno su S4 non ho notato rallentamenti quindi dubito rallenti un Note 3 c'è da dire che prima di dare una risposta certa bisognerebbe vedere come si comporta quando è piena...ma 64 gb da riempire hanno la coda lunga
     
  3. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie della risp.
    Ma tu nell's4 hai la 64?
    Sai cosa cambia da quelle denominate HC (sigla standard delle micro) da quella XC della samsung PRO?
    Saranno compatibili comunque?
     
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Si ho una 64. La differenza di sigla non so che significato abbia l'unica raccomandazione che mi hanno fatto è stata quella di comprare da una classe 10 in su e così ho fatto. Ad oggi problemi 0

    Edit ho una SanDisk 64gb classe 10
     
    A Budy76 piace questo elemento.
  5. VonDead

    VonDead Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    7
    Io ho una XC da 64 gb della Samsung, comprata da una settimana.. Per ora va benissimo ed è molto veloce. Concordo sul fatto della classe 10. È essenziale, il resto differisce in generale tra velocità di scrittura e lettura, nel senso che non possono essere più o meno veloci a seconda del modello.

    Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk
     
    Ultima modifica: 20 Ott 2013
    A Budy76 piace questo elemento.
  6. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ragazzi tolto ogni dubbio.
    Appena presa su ebay micro SD samsung XC PRO 64g 40€ a meno non l'ho trovata penso ottimo affare.
    Grazie mille a tutti.