Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

micro sd

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da natan76, 28 Dic 2010.

1. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi la domanda sarà stupida,ma ancora non ho dimestichezza.ieri ho acquistato una memory da 8gb per il mio galaxy e volevo passare foto e video per alleggerire un po,ma non ci riesco. Sono riuscito solamente ad impostate la fotocamera per trasferire le prossime foto direttamente nella memory.inoltre volevo trasferire anche le app.scaricate e quelle future.grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Per passare immagini,video e musica ti consiglio di farlo via pc collegando il telefono come memoria di massa, fai molto prima. Per mettere le app su sd devi andare in"impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni", selezioni il tab tutto in alto e poi premi sulle app per aprire la loro "scheda". Qui, se l'app lo permette (e sono poche), avari un bottone con scritto "Sposta su sd". Comunque devi avere un firmware FroYo e non te le sposta sulla sdcard esterna ma nella memoria interna da 6gb (perchè viene montata come /sdcard, la micro ext viene montata come /sdcard/external_sd). Io comunque non le ho mai spostate, 2 gb di memoria per le app non sono pochi e nonostante io ne abbia installate parecchie ho ancora molto spazio.

3. natan76

natan76 Worker Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille sei stato di aiuto. ancora capisco molto poco, venendo da un cell anni 90' :gulp:
    se ci sono altre kikke o aiutini che potete darmi sono tutto orecchie.

buona giornata