Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

microfono auricolare galaxy SII non va più dopo aggiornamento a ICS

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da rubens79, 11 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rubens79

    rubens79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi,
    vorrei chiedervi una info e se mi fate per cortesia una prova, un mio amico ha un galaxy SII che funzionava perfettamente dopo aver aggiornato a ICS 4.0.4 della TIM l'auricolare ha smesso di funzionare la parte del microfono, io sento benissimo ma il microfono è come se fosse disattivato, oggi ho provato a risptinargli un firmware ufficiale ita no brand 4.0.3 facendo hard reset e tutto ma il problema è persistito.
    Neanche a farlo apposta oggi stesso mio cognato ha comprato un samsung galaxy SII con la 3 versione firmaware 4.0.3 gli ho detto mi provi l'auricolare ecc ecc, provato stesso errore, mi volete fare voi un test se anche avoi fa lo stesso difetto? mi raccomando stock ufficiale o 4.0.3 o 4.0.4 se qualcuno ha rom può darmi anche la propria esperienza grazie mille.
     
  2. Raff

    Raff Guest

    R: microfono auricolare galaxy SII non va più dopo aggiornamento a ICS

    Mi sa che è un problema del microfono....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. rubens79

    rubens79 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    voglio spiegarmi meglio, il microfono dell'auricolare, le cuffiette che escono con il telefono , ho provato con più cuffiette e più telefoni
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.