Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Microfono Motorola Milestone

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da cesco.manto, 23 Feb 2010.

  1. cesco.manto

    cesco.manto Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum e sono un felice possessore del Motorola Milestone... Ho dei fastidi riguardo il microfono da sempre... praticamente in chiamata se non parlo perfettamente dritto al microfono non mi sentono bene...voce metallica o proprio non mi sentono. Dimostrazione ne è il fatto che se metto in vivavoce e quindi parlo distante almeno 1 metro dal telefono non mi sentono...a voi capita o è il mio Mic malato ? Questo con la rom originale e pure con la 2.0.1 rootata ! Ciao !
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    E' un problema già noto ad altri possessori ma non si sà ancora nulla al riguardo...
     
  3. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Io ho un milestone ma non mi risulta questo problema, idem con il vivavoce... non saprei... prova a contattare motorola.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm ricordo che altri utenti del forum lo avevano allora boh.. si prova a chiamare l'assistenza
     
  5. cesco.manto

    cesco.manto Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    proverò...anche se dubito che la loro preparazione sia buona... :) intanto un grazie a tutti !
     
  6. ARM739

    ARM739 Worker Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2010
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace":
    2
    Prego, facci sapere che ti rispondono.