Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Microfono non funzionante ma solo per le telefonate di linea

Discussione in 'LG X Power' iniziata da Massimino1, 12 Dic 2017.

  1. Massimino1

    Massimino1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve, porto all'attenzione dei più esperti una problematica che sta capitando da una decina di giorni sullo smartphone di mia moglie LG X Power K-220. Di punto in bianco smette di funzionare il microfono. L'interlocutore dall'altra parte non sente la mia voce. Ma questo succede solo per le telefonate normali, nel senso che se provo a fare chiamate con whatsapp si sente bene..... se attivo l'assistente di google decifra bene ciò che dico, e da questo ne deduco che non sia un problema tecnico...o almeno credo. Per farlo funzionare devo riavviare il telefono ed a quel punto ritorna tutto alla normalità.... Cosa potrebbe essere? grazie a tutti
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai provato con altre app e funziona allora potrebbe esserci qualche problema con il dialer (app del telefono) di LG, quindi prova a scaricarne un'altro dal play store, tipo quello di Google e verifica se il problema permane.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Massimino1 piace questo elemento.
  3. Massimino1

    Massimino1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta.. Nello stesso momento in cui si verifica il problema, provo a telefonare con Whatsapp ed è tutto apposto....ok google idem....ma poi sono costretto a riavviare. Cosa farebbe il dialer a cui ti riferisci(in parole molto povere)? e cosa dovrei provare a scaricare? grazie
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È l'applicazione che usi per telefonare, non credo ci sia molto da spiegare a riguardo xD
    Per verificare che sia quella il problema ti ho consigliato di scaricarne una diversa, ma che fa la stessa identica cosa.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Massimino1 piace questo elemento.
  5. Massimino1

    Massimino1 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    grazie, e scusa il ritardo. Al momento non è più capitato. Ma la prossima volta che succede seguo quello che hai detto prima di riavviare così avrò la certezza
     
    A Killua96 piace questo elemento.