Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mid 7 pollici EKOORE EM7A VEGA

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Guest, 3 Lug 2010.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti e la prima volta che scrivo in questo forum, ma volevo farvi notare un dispositivo l'ekoore em7a vega io sono rimasto senza parole dopo averlo visto. non vedo l-ora che esca

adesso vi lascio il link per vederlo anche a voi http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/mid-em7a-vega.html

fatemi sapere voi cosa ne pesante, perche io penso proprio che lo acquistero' se il prezzo non sara' eccessivo.
    :pazzo:

2. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao!l'estetica non è un gran che...pero il sistema non è da buttare :gulp:

3. Guest

Guest Guest

io invece devo dire che estetimente mi attrae molto anche perche vedo che ha una vasta scelta di colori.
    come caratteristiche cosa mi dite?

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Beh così così.. il Nexus è di gran lunga più potente

5. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    penso che l'unico problema di questo telefono sia la batteria XD dovrai comprarne 5 per fartela durare tutto il giorno!...sai percaso che versione di android ha installata?? 2.1 o 1.6?

6. Guest

Guest Guest

ma nexus one e anch'esso un mid da 7 pollici? a me pare sia uno smartphone da circa 3 pollici, non un mid. o sbaglio?

7. mat95

mat95 Worker Droid

Iscritto:
    21 Giu 2010
    "Mi Piace":
    0
    il nexus è 3.7 pollici

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Appunto.. il Nexus non è un tablet o mid ed è più potente di questo....... il tablet dovrebbe essere più potente. Non il contrario

9. ekoore

ekoore Baby Droid

Iscritto:
    9 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    intervengo sul nostro EM7A Vega di cui discutete in questo post.

Il Mid EM7A Vega è stato studiato come giusto compromesso tra usabilità ed alte prestazioni. Esistono anche formati inferiori ai 7 pollici . Ad oggi riteniamo che un formato inferiore incida propria sull'usabilità.

Tecnicamente è un prodotto "importante" versatile e forte della tecnologia Android. La batteria è nella durata media dei prodotti di settore. E' perfettamente indicato per domotica, utilizzo nel tempo libero ed aziendale.

Restiamo a Vs. disposizione per ogni ulteriore dettaglio.

Saluti
    Leonardo Lasala
    Resp. Marketing Ekoore
    www.ekoore.com
    marketing@ekoore.com