Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mid EM7A VEGA: dopo Ubuntu Ekoore punta su Android

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da ekoore, 19 Set 2010.

  1. ekoore

    ekoore Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    segnalo a tutti che dopo una lunga ed accurata gestazione, nelle prossime settimane sarà disponibile il nuovo Mid EM7AVega Ekoore.

    L'EM7A Vega, è un MID (Mobile Internet Device) dotato di un display da 7 pollici completamente touchscreen. Grazie alla connettività WiFi, slot per Micro SD, supporto per tutti i formati multimediali, internet browsing, e tutte le altre potezialità che Android mette a disposzione, l'EM7A Vega diventa il dispositivo ideale, per chi vuole fare di internet e della multimedialità di nuova generazione, il suo centro gravitazionale.

    Le specifiche tecniche sono di rilievo:
    http://www.ekoore.com/web/it/prodotti/m ... che-2.html

    Tra i punti di forza annoveriamo il desktop di Android, uno dei suoi più importanti punti di forza, infatti è uno strumento molto semplice ed allo stesso tempo molto potente. Può essere utilizzato come il desktop dei computer, si puo posizionare ciò che si desidera tra programmi, contatti ed i famosissimi Widget Android, elementi che facilitano ed ampliano l'interazione con il dispositivo stesso. Molto spesso sono delle vere e proprie miniapplicazioni. ihih

    Tra qualche giorno sarà disponibile in pre-vendita assoluta. Qui lo staff di Ekoore è disponibile per fornire tutte le indicazioni che utenti esperti o meno esperti vorranno richiedere.

    Cosa dire: è facile chiedere all'oste se il vino è buono, ma possiamo assicurarvi che questo MID è brillante e sarà sicuramente tra le sorprese di fine mercato 2010. :cool:

    Saluti
    Leonardo Lasala
    Responsabile Marketing Ekoore
    http://www.ekoore.com
    marketing@ekoore.com
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma l'aggiornamento é previsto (sul sito c'é scritto di si)? E per quando?