Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior Antivirus Killer & Privacy Protection App

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Joannece, 6 Mar 2017.

  1. Joannece

    Joannece Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Una cosa che sta diventando sempre più necessario per i nostri dispositivi Android è la necessità di una protezione di sicurezza mobile. Secondo l'indagine, il 97% dei telefoni obiettivi di malware dispositivi Android, mentre iOS il malware richiede meno di 1%. Questo è più probabilmente dovuto al fatto che le applicazioni Android possono essere scaricati da fonti di terze parti, e non solo da Google Play Store. Mentre può essere un modo per ottenere applicazioni a pagamento gratis, non è sempre sicuro.

    Ivy Sicurezza-AppLock & Clean, creato dal team IvyMobile, porta un potente, intuitivo e ben progettato programma antivirus per piattaforma Android. L'applicazione è dotata di un gran numero di funzioni oltre alla protezione antivirus, come ad esempio file Junk Cleaner, AppLock protezione in tempo reale, booster RAM, risparmio batteria, registratore di chiamata e anche il manager app. Diamo un'occhiata a ciò che Ivy Security-AppLock Clean è .......


    [​IMG]

    Ivy Sicurezza-AppLock & Clean Caratteristiche:

    App & System Scanner
    Scansione applicazioni preinstallate e installati e il file system per mantenere il vostro telefono al sicuro da virus, Trojan, vulnerabilità, adware e malware. La scansione richiede solo circa 5 secondi. 500% più veloce di altre applicazioni antivirus.


    [​IMG]

    Sicurezza e antivirus
    Antivirus parte è sicuramente la parte più vitale di questa applicazione. Questa caratteristica proteggere il dispositivo da minacce e vulnerabilità. L'applicazione esegue la scansione per eventuali applicazioni o attività che possono causare un rallentamento del sistema o possono danneggiare il dispositivo e pronta per rimuoverli. Se hai trovato che l'applicazione o l'attività sta creando problemi di sicurezza, si può semplicemente rimuovere dallo smartphone e la volontà di nuovo eseguire una valutazione rapida per assicurarsi che il problema è stato risolto completamente.


    [​IMG]

    File Cleaner Junk
    Come installiamo un sacco di applicazioni ogni giorno, c'è una grande possibilità dei file spazzatura per essere riempito e causando rallentamento del sistema, in modo da rimuovere loro possono concedersi più spazio libero, così come un lieve incremento delle prestazioni. Ivy Sicurezza-AppLock & Clean applicazione ha la funzione che permette di eseguire la scansione dei file spazzatura e pulire loro come avete bisogno.


    [​IMG]

    AppLock
    Ivy Sicurezza-AppLock & Clean aiuta a bloccare le applicazioni smettono di accesso autorizzato senza il vostro permesso. È possibile impostare la propria password per bloccare le applicazioni in tutto o selezionando uno per uno. Questa funzione di blocco applicazione sostituisce un ulteriore App App Locker. Poiché non vi sono passaggi complicati nella procedura, è possibile impostare facilmente la password.


    [​IMG]

    Battery Saver
    La batteria di potenza ottimizza le prestazioni dello smartphone di utilizzare solo una piccola quantità di energia. Le attività in background saranno uccisi dalla funzione integrata di risparmio della batteria automaticamente per garantire le uscite della batteria il massimo delle prestazioni.

    [​IMG]


    CPU cooler
    CPU cooler caratteristica della app, consentono di raffreddare la CPU altamente riscaldamento degli smartphone. Una volta che l'applicazione ha rilevato che la CPU è il surriscaldamento e superamento di un limite più sicuro del calore, che vi mostrerà una notifica che viene visualizzata la corrente di calore della CPU. Normalmente, la temperatura superiore a 40 gradi è considerato come il surriscaldamento e più di 60 gradi è il livello pericoloso di riscaldamento. L'applicazione elenca i processi che causano il surriscaldamento della CPU del telefono. Si potrebbe semplicemente toccare il dispositivo di raffreddamento del telefono sullo schermo per raffreddare la CPU arrestando e ottimizzando le applicazioni sul telefono.


    [​IMG]

    Boost Phone
    Boost Phone è il singolo soccorritore tocco che può aumentare il vostro intero smartphone con un solo tocco di un pulsante. Si ottimizza automaticamente il dispositivo per le migliori prestazioni possibili. Si ferma anche le attività in background inutili che consumano un sacco di risorse di sistema e causando il dispositivo rallentamento.


    [​IMG]

    Gestore delle applicazioni
    Sul Ivy Security-AppLock & Clean app, vi è anche un sostituto per il gestore applicazioni tradizionali negli smartphone. Il manager applicazione in Ivy Security ti consente di fare tutto quello che fai con i manager di default app. li si potrebbe disinstallare, processo di smettere, tutti dalla stessa app.

    Considerando tutte queste funzioni interessanti, Ivy Security-AppLock & Clean è una grande soluzione, in quanto consente di digitalizzare tutte le potenziali minacce, proteggere le applicazioni con una password, file spazzatura pulita per migliorare le prestazioni del telefono in modo semplice. Ivy Sicurezza-AppLock & Clean è la pena di verificare. Cerca Ivy sicurezza tramite Google Play Store per fare un tentativo:

    [​IMG]

    Oppure si può semplicemente fare clic sul Play Store

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ivymobi.security.free&referrer=utmsource=forumseo