Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior app per chat di facebook

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Stefano4444, 23 Ott 2016.

1. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    264
    Ciao Cranio, no il fatto è che semplicemente non sapevo che era presente nel PlayStore!

Ciao e grazie ancora!

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

A cranio84 piace questo elemento.
  2. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Io qualsiasi cosa devo scaricare, vedo prima se è presente sul play store, altrimenti cerco altrove, proprio per comodità cerco prima sul play store

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

Stefano4444 Silver Droid

Iscritto:
    23 Lug 2015
    "Mi Piace":
    264
    Si si no ma anche io sono come te!
    La prima spiaggia è il PlayStore per scaricare le app!

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid

4. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Sto usando anche metal, la mia prima impressione è che comunque sono tutte e due ottime alternative alle app ufficiali, anche su metal non ho nessun problema per quel che riguarda i messaggi, perciò ho deciso di tenere quest'ultima come app definitiva, costa 3 euro è vero, ma la preferisco rispetto a swipe per via della visualizzazione classica di Facebook

5. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Tempo fa ho provato folio e mi è piaciuto.

A cranio84 e Stefano4444 piace questo messaggio.
  6. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Folio l'ho riprovato propio oggi, non è a livello ne di metal ne di swipe secondo me, comunque metal è veramente ben fatta e la tengo come scelta definitiva

7. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Metal ha i messaggi ed é gratuito. La versione pro é per supportare lo sviluppatore ed offre qualche tema in più. La modalità con gli swipe non mi piace ma impostandolo "leggero" diventa usabile e molto veloce.

Folio lo usavo sino a poco fa, con gli ultimi aggiornamenti é peggiorato e molto.

Inviato dal mio Xiaomi RedMi Note 2

8. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Secondo me Swipe ha più funzioni di Metal e si avvicina di piu all' app originale di facebook. Poi con la versione PRO puoi cambiare il tema e il layout dell' app (Material Design, IOS, Stile Google+...), piu personalizzabile insomma....Metal lo trovo un po sempliciotto, anche come funzioni.....

9. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Guarda a me va benissimo, la visualizzazione è identica all'applicazione ufficiale alla quale ormai sono abituato da anni, non mi importa che abbia milioni di funzioni, mi basta la home, il mio profilo e mandare messaggi, i video vengono riprodotti bene e le foto vengono visualizzate bene, il resto non mi serve, per questo ho tenuto metal pro che ho comprato, adesso sto provando a lasciarla con il login attivo in background e sto vedendo che non consuma veramente nulla rispetto all'applicazione ufficiale, la quale mi faceva fare poco più di 6 ore di schermo attico su 29/30 ore di accensione totale rispetto alle 8 ore e 30 che faccio di solito, sempre su 29/30 ore totali, quando faccio il logout e lo chiudo dalle app recenti, poi c'è anche da considerare anche che non viene più usato Facebook Messenger, quindi altra batteria ed altra ram risparmiate

10. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ho appena disinstallato l'app messanger per Facebook perché consuma troppa batteria. Vorrei provare le app alternative citate.
    Ma una curiosità, ma non si può proprio usare la chat di facebook direttamente dal browser di android come si fa sul pc? Pare di no.
    Grazie

11. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Si ma devi aggiornare tu costantemente la pagina, perché non arriva la notifica push

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

12. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    E il browser deve essere impostato in modalità desktop.

13. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Prova o Swipe o Metal sono le alternative migliori all'app nativa di Facebook, ed entrambe hanno messanger integrato come da browser ma anche la possibilità di attivare dalle impostazioni le notifiche push.

14. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Io ho provato metal per diversi giorni prima di tornare alla app ufficiali sia di Facebook che di Messenger, perché innanzitutto era impossibile vedere le foto a schermo intero e poi non arrivano le notifiche alla ricezione dei messaggi, così sono stato quasi costretto a tornare indietro

15. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    per ora con swipe mi arrivano le notifiche, specie se lo blocco tra le app in background con la miui..

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A Marty27 piace questo elemento.
  16. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Più o meno con la Emui funziona come la miui per le notifiche, il problema di metal è che nemmeno dopo che lo apro mi segna se ci sono messaggi o meno, devo tappare sulla sezione messaggi e vedere se qualcuno ha scritto o risposto a qualcosa ed è fastidioso, anzi era visti che da pomeriggio sono tornato alle 2 app ufficiali, domani proverò swipe for Facebook e lo tengo su almeno 2o3 giorni per valutarlo bene

17. johnplus

johnplus Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2015
    "Mi Piace":
    13
    Ho disinstallato Messanger e le notifiche mi arrivano comunque da Facebook, per leggerle però devo impostare il browser in modalità desktop entrare nella chat ed aggiornare la pagina, come riportato sopra.
    Penso che per il momento mi possa accontentare. Già noto un netto miglioramento con la durata della batteria.
    Grazie

18. cranio84

cranio84 Silver Droid

Iscritto:
    2 Set 2013
    "Mi Piace":
    1.320
    Prova swipe io lo sto provando da ieri e mi sto trovando decisamente bene

19. Marty27

Marty27 Silver Droid

Iscritto:
    7 Dic 2015
    "Mi Piace":
    3.205
    Te lo avevo detto che funzionava bene ....le donne hanno sempre ragione ricordatelo!!!

A cranio84, droide_volante e Stefano4444 piace questo elemento.
  20. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    ehi aspe se così fosse sarei una donna anche io visto che l'ho consigliato anche io ahahahahahahah

facciamo un uomo e una donna xD

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

A cranio84 e Marty27 piace questo messaggio.