Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior fw del momento

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Vash86, 2 Apr 2010.

1. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Ciao a tutti!
    Scusate se rompo come sempre ma non ne posso più...
    E' ormai da 3 mesi che cambio rom Eclair e a parte qualche piccolo problema come gli mms su una rom, i video su un'altra, ecc ecc non riesco più a tenerle in quanto per l'uso quotidiano sono troppo lente. Vorrei allora tornare alla donut sapendo di perdere qualcosa ma guadagnando quella velocità che per me è troppo importante, che rom mi consigliate?
    Io sono rimasto ancora alla Super D che si diceva essere la migliore, ci sono novità? Se mettete anche un link al 3d della rom non mi dispiace XD

Grazie!

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io reputo la migliore sempre la SuperD, non ne ho provate altre non ti so dire

3. Vash86

Vash86 Silver Droid

Iscritto:
    3 Feb 2009
    "Mi Piace":
    271
    Scaricata questa intanto.. L'unica palla è che devi prima prendere una rom e metterla e poi flashare quella..

4. marcooooo

marcooooo Worker Droid

Iscritto:
    21 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!!!Anche se ho dato via il G1 x un liquid ( :sbav: ) l ultima rom che ho provato e di cui sono stato contentissimo è la blue Haze...consiglio di provarla!!!è moooolto stabile e veloce!!
    http://www.jbthemes.com/metamorph/

ps:ha il launcher nexus1-like col tema molto figo!!

5. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    io uso la fasttest e va da dio... secondo me anche meglio della super d(da cui sono passato ;) )