Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior rom/kernel per ottenere il massimo dalla batteria

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da danmartin, 5 Set 2012.

  1. danmartin

    danmartin Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho comprato da poche settimane un Samsung Galaxy Nexus e ne sono MOLTO soddisfatto. L'unico problema è la durata della batteria. Ho ordinato pochi minuti fa la batteria maggiorata da 2000 mah, che comunque mi garantirà sicuramente una durata maggiore, ma la mia domanda è un'altra: anche una volta "applicata" questa batteria al mio terminale, quale rom/kernel (purtroppo non sono ancora molto esperto, mi dispiace) mi consigliate per portare al massimo la durata della batteria del mio telefono? Premetto che ora ho 4.1 senza modifiche e mi trovo davvero benissimo, e le varie modifiche/personalizzazioni grafiche non mi interessano perchè già mi trovo alla grande così. L'unica cosa che voglio è la miglior durata della batteria possibile, quella è la mia priorità. In questo senso, cosa mi potete consigliare? Spero mi possiate aiutare.
    Grazie mille,
    Daniele
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    cyanogenmod nightly 10. Nella mia firma trovi l'elenco di tutti i test di custom rom che ho effettuato. Finora per durata della batteria vince la CM10
     
    A danmartin piace questo elemento.