Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior smartphone Android da 150/200 euro?

Discussione in 'Samsung' iniziata da PaRRoT, 28 Lug 2012.

1. PaRRoT

PaRRoT Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    33
    Ci riprovo anche qui visto che nelle presentazioni non mi caga nessuno :D

Ho acquistato recentemente il Galaxy Nexus in offerta da Marco Polo Shop e dovrei far cambiare telefono anche alla mia ragazza (che possiede un vecchio iPhone 3G). Sapreste indicarmi nella fascia di prezzo 150/200 euro il miglior smartphone Android sul mercato? Magari attualmente in promozione?

Imprescindibile la presenza di una buona fotocamera frontale, per il resto mi affido a voi.

Grazie mille :)

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao, beh per la verità ho letto il tuo saluto e ti stavo rispondendo.. ma non mi piaceva risponderti con solo "benvenuto" :)

Io non saprei cosa consigliarti, oltre al badget e alla fotocamera frontale.. che uso ne farebbe? email, navigazione... ecc..

A sto punto ti vado a dare il benvenuto sull'altro thread.

3. PaRRoT

PaRRoT Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    33
    Lei usa molto l'iPhone 3G per navigare in internet, gestire posta elettronica, documenti cloud (SkyDrive e Dropbox), social network (Twitter in primis) e vorrei dotarla di fotocamera frontale per gli hangout di Google o le videochiamate di Skype. Il vecchio telefono ormai fa i capricci (è lento, la batteria dura "un #####", ecc").

PS: grazie per il benvenuto :)

4. Morissio

Morissio Guest

5. PaRRoT

PaRRoT Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    33
    Interessante, quell'Xperia non lo conoscevo proprio. Ho visto anche la guida per renderlo No Brand. A occhio manca la fotocamera frontale e, almeno stando alle specifiche sul sito Tim, monta Android 2.3 ma dovrebbe essere aggiornabile alla versione 4.

L'impressione che sto avendo, guardando il panorama Android, è che sotto i 200 euro la fotocamera frontale non ce l'ha nessuno...

6. PaRRoT

PaRRoT Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    33
    Un Nexus S usato (se lo trovassi intorno ai 200 euro) varrebbe come dispositivo o è comunque meglio puntare su altro? Venendo dal mondo iOS preferirei gli aggiornamenti ufficiali di Google ai ritardi dei produttori terzi.

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ciao qualche settimana fa ho visto un video dove venivano comparati 5-6 telefoni intorno ai 200€, tra questi (adesso non mi ricordo con precisione quali) sembra che il migliore sia l'Xperia U

8. PaRRoT

PaRRoT Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    33
    Alla fine ci siamo convinti sull'Xperia U, a lei è piaciuto molto anche esteticamente. Tra l'altro, anche se nelle specifiche del sito TIM non c'è scritto, ha una fotocamera frontale VGA quindi adatta allo scopo. Peccato per l'assenza di MicroSD e la suddivisione dello spazio dati (2 GB OS, 2 GB App, 4 GB Multimedia).

Grazie a tutti per i consigli.

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Ottimo acquisto, non te ne pentirai, poi Sony tiene abbastanza aggiornati i suoi device

10. gefi

gefi Worker Droid

Iscritto:
    15 Feb 2012
    "Mi Piace":
    180
    Concordo ottimo acquisto, ma io sono innamorato del mio galaxy s:D, penso ma non sò quando di passare al galaxy s 3 vediamo...

11. Giannni

Giannni Worker Droid

Iscritto:
    11 Lug 2012
    "Mi Piace":
    23
    Concordo, ho consigliato a molti l'xperia u perché ha un ottimo hardware e un prezzo giusto. Ora invitala sul Forum :D

12. PaRRoT

PaRRoT Worker Droid

Iscritto:
    28 Lug 2012
    "Mi Piace":
    33
    Sarebbe un ottimo investimento, ma non si trova :) Al massimo bianco, ma nero non l'ho trovato.