Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

migliorare galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da benna, 31 Gen 2011.

1. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve:pvorrei sapere come incrementare la velocita del telefono sia internet ke anke sul menu ecc e premetto ke ho il cell brandizzato vodafone purtroppo..e vorrei anke sapere se lookut antivirus è cosi utile o mi rallenta solo il cell grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
  3. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Hp dato un occhio alla guida pero a me le combo dei tasti nn funzionano percio nn so come installare odin visto ke richiede questa cosa..e se succede qualcosa al cell visto ke è vodafoone..grazie

4. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno mi puo chiarire le idee su come fare per velocizzare il cell visto ke come scritto nella guida a ma non funziona. Grazie

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ti restano solo z4root + oclf...appena ho un minuto se vuoi ti cerco i link ma se fai una ricerca (anche in google) li dovresti trovare facilmente. Una volta erano nel market, adesso li hanno tolti.

6. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Percio dovrei scaricare z4root e poi installarlo??è una cosa semplice o no?perke ho poca do ciaomestichezza

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    lo scarichi lo installi cm una qualsiasi app...lo apri e ci sarà una schermata azzurra e un solo tasto da premere..."root"....lo clikki e fa tutto da solo

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    No, qualsiasi app che scarichi esternamente al market la puoi installare con assoluta facilità :)

Basta che tu la scarichi nel PC, la copi nel telefono (collegandolo come memoria di massa), dal telefono vai con un qualsiasi file manager (anche archivio, quello di default nel galaxy s) dove hai copiato l'app e ci clicchi sopra. A questo punto ti verrà chiesto se vuoi installarla.

Puoi anche scaricarla direttamente dal telefono, in questo caso la troverai nella cartella download, sempre nella mem interna e dovrai installarla come detto prima.

9. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ecco fatto..l ho scaricata diretamente dal cell..pero mi kiede temporary root o permanent root..e percio dopo rootato dovrebbe andare subito piu spedito o devo fare altre cose??e ripeto per sicurezza ke il tel è brandizzato vodafone

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    devi fare permanent root...l'altro è solo temporaneo quando riavvierai il cel non lo avrai più(inutile quindi!)

cmq il cel non viene velocizzato...per quello servono i lag fix come oclf(ti consiglio questo perchè anche se non è il migliore almeno è il più semplice visto che fa tutto solo)...per installare questi fix servono appunto i permessi di root! Cmq cercalo su internet e scaricalo cm hai fatto per l'app z4root intanto! Successivamente ti spieghiamo cm procedere...anche se trovi le rix in moltissime discussioni!

11. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho pigiato root permanente ma mi apre una finestra con scritto USB debugging must be enabled.please enable USB debugging and then retry..e se pigio ok mi porta alla gestione applicazioni..come devo are?

12. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    In gestisci applicazioni c'è sviluppo, metti la spunta su debug usb.

TapaTalk @ GT I9000

13. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sisi spippolando ci ero arrivato..per ora il problema è ke quando ho fatto root permanente ha cominciato a caricare ma dp 15 min era semre li ke caricava..

14. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Lo si che fa sta cosa...succede a molti. Cancella l'app, riavvia e reinstalla, dopo se lanci di nuovo il root dovrebbe andare.

TapaTalk @ GT I9000

15. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente cel ho fatta.ho messo anke lagfix ma ci capisco quasi niente..poi dovrei mettere altre applicazioni?

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

hai fatto il massimo che si possa fare in maniera semplice... adesso goditelo un po' e leggi qualcosa nel primo thred, così oltre a capire cosa hai appena fatto, scopri che ci sono dei modi per farlo andare ancora meglio... man mano che leggi ti fai un'idea e poi sarai pronto a fare altro..

17. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Non gli funziona la combo

TapaTalk @ GT I9000

18. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ormai il cavetto per mandare in download si trova facilmente.. un ragazzo oggi l'ha preso per montare una rom e forse domani prepara una guida semplice, gli chiedero' se possiamo inserirla nelle nostre, ok Genn?

19. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    dopo un po di giorni ke ho installato che oclf non sono del tutto soddisfatto pensavo si velocizzasse un po di piu soprattutto il tasto per tornare indietro lo trovo assolutamente lento e risponde poco bene e sempre per chiudere qualche applicazione come advanced task killer ci mette un eternita^^..percio se avete altri consigli su come usare oclf o qualsiasi cosa ;) ciao!

20. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    secondo topic....entri e cerchi la guida cm implementare le prestazioni di froyo 2.2 ;)