Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

migliorare galaxy s

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da benna, 31 Gen 2011.

1. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Sisi la guida l ho letta ma a me la combo dei tasti nn fa sicche nn so come andare avanti visto che oclf non mi sembra un gran che..se ci fosse qualche altra cosa da scaricare senza la combo sarebbe meglio grazie ciao

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Ci dispiace, ma non c'è altro modo..se non ti funziona la combo l'unica è prendere il cavetto che te la fa funzionare come hanno fatto in molti..a quel punto una volta in DL puoi fare quello che vuoi, altrimenti c'è in uscita l'aggiornamento con kies alla 2.2.1..aspetta quello, un bel po' migliora, anche se non come le rom con i kernel modificati ed i loro lagfix....

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    mi pare cmq che c'era un altro modo per sbloccare la combo...genn lo dovrebbe sapere però era + rischioso!

4. benna

benna Baby Droid

Iscritto:
    31 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok e questo cavetto dove lo trovo..poi con il cavetto scaricare le varie cose è semplice oppure no perke semmai aspetto l aggiornamento su kies anche se le ultima tre volte ke provavo a vollegare il cell sul pc nn melo riconosceva e non capisco il motivo.. oO oO

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

fai una ricerca veloce su internet e trovi di tutto.. il cavetto viene detto USB DONGLE e ho letto di persone che su ebay l'hanno preso dall'inghilterra a 4,50 euro spedizione compresa.. con il cavetto vai in DL, e con il software ODIN in 3 minuti metti su quello che vuoi; un kernel, una rom ecc

leggi QUI, e leggiti QUI fino a pagina 4 inclusa... adesso tocca a te.ciao