Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Migliore APP Navigatore GPS gratuita

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da surfer80, 8 Lug 2013.

1. surfer80

surfer80 Baby Droid

Iscritto:
    23 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao volevo chiedervi quale sia la migliore APP navigatore GPS con le seguenti caratteristiche:

1) Mappe Italia e Europa scaricabili gratuitamente e aggiornate
    2) NON necessiti la connessione a Internet
    3) Includa autovelox e relativi aggiornamenti disponibili (sempre Italia ed Europa)

Ho un Samsung Galaxy S advance
    purtroppo il navigatore già installato necessita connessione ad internet e quando sono all'estero non posso utilizzarlo perchè non ho roming.

altre app come CoPilot e NavFree per un motivo o per l'altro non hanno le caratteristiche che richiedo. potete aiutarmi?
    Grazie!

2. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
    A Omar piace questo elemento.
  3. Carnival

Carnival Baby Droid

Iscritto:
    13 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sycic tutta la vita :cool:

4. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Spero sia il posto giusto per la domanda
    Ho aggiornato il firmware dell' sgt 2 10.1 (con root) passando da JB francia a JB tedesco via odin (il tab proviene appunto da germania)
    Il problema è che è sparito il navigatore gps stock che era presente sia con ICS che JB francese
    Va forse attivato in qualche modo o bisogna scaricare l'app da qualche parte?
    Vorrei se possibile non usare navigatori alternativi
    Allego una img dove potete vedere l'app del navigatore presente nelle precedenti versioni delle rom samsung
    Tenete presente che non sono molto pratico di queste "cose"
    Consigli, suggerimenti per avere il navigatoe stock?
    Grazie

5. Omar

Omar Guest

Ciao, hai letto questo post?
    Magari ti è solo sparita l'icona.

A papjllon piace questo elemento.
  6. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Grazie della segnalazione..... ma purtoppo non è solo l'icona ad essere sparita....
    Bye

7. fearless

fearless Silver Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    1.732
  8. papjllon

papjllon Worker Droid

Iscritto:
    20 Ott 2012
    "Mi Piace":
    146
    Io avevo un backup fatto con Titanium (free) ma non trovo il navigatore... eppure era presente quando feci il backup... ne sono certo perchè lo usavo spesso...ma ora nel backup non lo vedo, a meno che non sia salvato con termini icone diverse da come erano visualizzate sul tab (mia ipotesi, magari insensata)[​IMG]

ma come dicevo.. non è che sono efferato in materia android
    Avevo fatto un backup anche con kies... chissà se li si è salvato sto navigatore...
    devo buttarci un occhio....[​IMG]

In quanto ad estrarre il navigatore da una rom..... beh non credo di esserne capace....[​IMG]
    almeno.... non ho mai svolto operazioni del genere, quasi x certo farei un disatro

aggiorno in caso di sviluppi..
    Bye e grazie

Ultima modifica: 19 Lug 2013