Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Migliore ROM AOSP lg g2

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da simisimi, 28 Nov 2014.

  1. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    Ciao ragazzi innanzitutto lo so che le rom devono essere scelte da un punto di vista soggettivo, ma sto cercando una rom aosp ottima. Innanzi tutto avere meno bug possibili, poi una vasta possibilità di personalizzazione come quelli della cyanogen o AOKP, fluida il piú possibile, dispendio di batteria meno possibile, possibilità di aggiungere il tasto menú sulla barra di stato (quella con i tre punti verticali in modo da non far decentrare il resto dei tasti) e infine qualcosa che richiami la rom stock, naturalmente qualcosina anche se penso sia impossibile. Dunque mi affido a qualcuno che ha molta esperienza in questo campo e che quindi abbiamo provato spero tutte le rom AOSP.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti do' una risposta semplice: secondo me non esiste la migliore Rom Aosp... sono tutte simili tra loro... alcune con vari pregi e alcune con vari difetti... ne ho provate diverse basate su Aosp.. io mi sono trovato bene con la Cyanogenmod 11 usando le Versioni sia Snapshot che Nightly, a mio parere ritengo sia questa la migliore! usata per quasi un mese problemi gravi non ne ho trovati! magari killua sapra' dirti meglio... ;)
     
    A simisimi piace questo elemento.
  3. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    mmm si in effetti la cyanogen è quasi sempre la migliore visto che tutte le altre poi si basano su quella e in effetti non ha gravissimi bug, ma io cerco come dire qualcosa di alternativo alla cyanogen che però rimanga sempre AOSP. In caso aspettiamo killua e vediamo il suo parere, ma se non mi sbaglio lui ha quasi sempre usato rom stock, però bo aspettiamo lui e vediamo :)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sono tutte uguali, hanno le solite funzioni che contraddistinguono le varie rom e nulla più, tutte consumano troppo e tutte non hanno il knock off sul launcher per ovvi motivi...
     
    A simisimi e Cristian piace questo messaggio.
  5. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    e infatti a me da molto fastidio questa cosa infatti preferisco di molto quelle stock, ma volevo sapere se ce n'era una che si distingueva ma mi sa che non c'è... Quindi mi conviene rimanere con qualche rom stock e in caso installare un kernel
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lascia perdere le Rom Aosp che poi tanto dopo le tieni su 1-2 giorni e le toglierai subito... perchè le foto vengono male, per il knock off che non va', e per tante altre cose... fuori posto... che se te le dico tutte facciamo notte :eheh: piuttosto se vuoi usare una Custom Rom, provane una basata sul Firmware del G3 tipo la "CloudyG3" e compagnia bella... sono fatte bene e vanno discretamente... io le ho provate tutte... e mi sono trovato abbastanza bene. e sempre come consiglio personale queste Rom vanno gia' bene cosi' come sono state fatte senza cambiare kernel ecc... che poi se non lo sai settare il Custom Kernel dopo il G2 ti andra' una schifezza...

    io attualmente uso il cell con Rom stock Kitkat LG con permessi di Root e settate piccole cose per migliorare la durata batteria ecc... e mi trovo benissimo. problemi zero...
    io la penso cosi'... poi tu fai e prova cio' che desideri... ;) ciao
     
    A simisimi e Killua96 piace questo messaggio.
  7. simisimi

    simisimi Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    21
    sisi ma infatti io lo dico e lo dirò sempre quelle stock sono sempre migliori soprattutto per la batteria e meno bug, comunque grazie per tutto anche se non ho trovato la rom aosp perfetta, ma ho capito e affermato che quelle stock sono sempre le migliori e le più stabili :eek:
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Per il knock off sulle rom o launcher che non lo supportano, si può ovviare installando screen off dal playstore
    [​IMG]

    Abilitarlo in questa casella ( io l'ho già attivato )
    [​IMG]

    E impostarlo in un launcher tipo nova o apex compatibili con questo tipo di gesture....
    [​IMG]
     
  9. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    dico soltanto che con la Omnirom ho fatto questi fantastici risultati in termini di autonomia.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Cristian, droide_volante e Killua96 piace questo elemento.