Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

migliore rom per galaxy ace?

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da droid95, 12 Nov 2012.

  1. droid95

    droid95 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti mi sono appena registrato e volevo sapere quale fosse la migliore rom per il mio galaxy ace.
    ho provato l'androidiani (ovviamente) e devo dire che è ottima,la droidace molto buona anche questa, la cyanogenmod7.2, 9 e la 10 ma doveva ancora essere perfezionata e non so se l'hanno fatto oppure no perchè l'ho provata almeno 2 mesi fa, la apocalypse e infine la imaginary ma non mi sono piaciute queste ultime 2...
    sapreste consigliarmi qualcosa voi a parte queste che funzioni molto bene e possibilmente che non consumi troppa batteria?
    grazie in anticipo:)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: migliore rom per galaxy ace?

    Purtroppo ancora non c'è una ROM perfetta, hanno quasi tutte la fotocamera che non.va

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
     
  3. droid95

    droid95 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    si nella cyanogenmod 9 con la prima versione non andava la fotocamera e infatti ho dovuto installare un file .zip che la faceva funzionare (anche se era proprio a bassi livelli devo dire)