Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Migliore tariffa/promozione per Internet su Android?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Blair, 13 Mar 2010.

1. Blair

Blair Baby Droid

Iscritto:
    13 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare uno smartphone LG con sistema operativo Android e vorrei qualche consiglio sulle migliori tariffe/promozioni per navigare con esso.
    Premetto che questo è il mio primo cellulare con internet, quindi non so praticamente nulla a riguardo.
    Le mie esigenze sarebbero di navigazione 'attiva' un paio di ore al giorno (se non sbaglio Android richiede la continua connessione alla rete), ma vorrei connettermi a siti americani (come livejournal o ebay.com) ed utilizzare Windows Live Messenger.
    Attualmente ho una scheda Vodafone (anzi, la scheda è Omnitel XD) ma se convenisse ne acquisterei una di un altro gestore.

Quindi, in sostanza, voi Androidiani, come ci andate su internet?
    Grazie ^^

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho Vodafone e ho attivato il piano Vodafone Zero Limits On, e oltre ad una normale infinity ho anche la possibilità di attivare internet ogni giorno soltato configurando bene l'apn e spendo 30cent al giorno

3. trabbo

trabbo Worker Droid

Iscritto:
    1 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    guarda, io non ho ancora android, ma ti consiglio di provare con la tre. Ci sono un sacco di offerte con Internet e in particolare ce n'è una molto conveniente che ti offre 3 gb di traffico dati (moltissimi per un cellulare) al modico prezzo di 5€ al mese. Però c'è un problema:
    in alcuni posti la copertura della tre fa shifo. Quindi ti consiglio:
    prendi un SIM 3 (15€) mettila in un cellulare e testala per una settimana. Poi se vedi che prende bene attiva la promozione che preferisci ;)
    spero di esserti stato utile

4. ARM739

ARM739 Worker Droid

Iscritto:
    14 Gen 2010
    "Mi Piace":
    2
    Io ho vodafone, però la wind ha una buona offerta Internet 9 euro al mese ILLIMITATO, con la postilla che se superi 1 GB di traffico la connessione scende fissa sui 32kb/s...

5. trabbo

trabbo Worker Droid

Iscritto:
    1 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    quella della Wind l'ho vista pure io, ma alla fine hai a disposizione solo 2 gb, visto che superati quelli la connessione diventa lentissima!!! e visto che costa 9€ al mese a questo punto è meglio l'offerta della 3!

6. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    A me quella della 3 pare ottima. 3GB al mese su un cellulare significa avere internet illimitato.
    Peccato che 3 non abbia la stessa copertura di altri operatori e peccato che io sia vincolato alla tariffa wind per gli sms.

7. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    io uso la wind e basta che mi connetto e pago 50 cent per stare un ora...

8. c0mrade2

c0mrade2 Worker Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io uso Tim Maxxi Internet 10, costa 10€ al mese ed hai un traffico di 50mb al giorno e se li superi ne hai altri 30 pagando un euro in più...
    Per navigare è ottimo ma è costosetto contando che una (pseudo)adsl flat la pagi 17€ al mese :nono