Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Migrazione su Nuovo Server completata

Discussione in 'Novita' iniziata da Mikhael, 29 Nov 2009.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ciao a tutti ragazzi,
    Il titolo dice già tutto...

    Se ci state seguendo fin dall'inizio avrete notato sicuramente dei blackout del sito... questo era dovuto ad un server che non funzionava più di tanto e ultimamente funzionava ancora meno quindi ho deciso di racimolare un pò di soldi e comprare un hosting ancora più serio!

    Nella giornata di oggi ho fatto di tutto e di più in attesa del riallenamento dei DNS ma ad un certo punto tuttoandroid stava girando su due server contemporaneamente.. figuratevi chi andava su tuttoandroid.net/forum vedeva un forum e www.tuttoandroid.net/forum ne vedeva un'altro per questo ho perso qualche dato a livello di post.

    Incrociamo le dita e crediamo in questo nuovo server anche perchè la spesa non è stata bassa :D Se vuoi contribuire al pagamento del server facci una donazione via paypal trovi il link nella sidebar del blog ;)

    Grazie a tutti e buona navigazione.. se trovate qualche problema scrivetelo qui