Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Milestone 2 o Epic 4G?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da simo, 8 Ago 2010.

?

Quale preferite?

1. Motorola Milestone 2

0 valutazioni
    0,0%
  2. Samsung Epic 4G

100,0%
  1. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti raga!...oggi volevo proporvi un altro sondaggio fra due terminali sicuramente molto attesi e interessanti. Sto parlando del Motorola Milestone 2 e del Samsung Epic 4G.
    In questi giorni mi sono molto informato su questi due fantastici terminali ma non riesco a stabilire qual'è il migliore fra i due...

Vi elenco qualche differenza tra i due terminali:

- Nel Milestone 2 abbiamo un display TFT da 3,7" mentre nell'Epic abbiamo un 4" Super Amoled, quindi stravince l'Epic;
    - Nel Milestone abbiamo un display Gorilla Glass e ciò presenta un grande vantaggio essendo molto più resistente a urti e/o graffi;
    - Le dimensioni sono maggiori, anche se di poco, per l'Epic, ma non mi interessa più di tanto;
    - Entrambi hanno una QWERTY, ma l'Epic è su 5 linee mentre il Milestone su 4, ma anche questo è un fattore di poco conto;
    - L'Epic ha la possibilità di registrare video in HD, funzione che il Milestone non ha;
    - Il prezzo penso sia il medesimo, ovvero sui 500/550 €.

In conclusione sembra proprio che il Samsung Epic sia migliore del Milestone, ma purtroppo l'assistenza Samsung è tristemente famosa per la sua qualità pessima...

Quindi...cosa preferite voi? Milestone 2 o Epic 4g? Esprimete la vostra preferenza e cortesemente giustificate anche la vostra scelta...

PS: per evitare disguidi o fraintendimenti, quando parlo di "Epic 4G" naturalmente intendo la "versione europea" che dovrà uscire...

Via ai commenti! :D

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Mmm ma sei proprio sicuro uscirà una versione europea Dell'epic? alla fine non è altro che un Galaxy S con qwerty e 4G.

3. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    ma penso proprio di si come hanno fatto per l'Evo...forse non si chiamerà Epic ma si chiamerà Galaxy S Pro...vedremo :p

4. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    L'evo é HTC. Quindi non é detto che abbiano le stesse politiche.. A sto punto perché non consideri il Droid X che mi pare si dicesse di una sua uscita in Europa?

5. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    no il Droid X non lo digerisco, non mi piace proprio...comunque se non uscirà l'Epic qui in Europa allora forse forse farò un pensierino sul Milestone 2...