Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Milestone a €344,00 !

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da miaomiao7, 3 Ago 2010.

  1. miaomiao7

    miaomiao7 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo l'ho preso su www . overgameover . com a € 344,00 iva compresa!!
    Arrivato dopo 7 giorni, unica pecca che si può pagare solo con la postepay (anche se fino a un paio di mesi fa ho pagato una playstation con bonifico ma adesso nn lo accettano più) e mi sono dovuto fare a fila alla posta ma ne è valsa la pena!
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    complimenti! :D
     
  3. the_shade

    the_shade Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Piccolo dubbio.. perchè cercando la partita IVA di questo negozio on-line (02786860870) esce intestata ad un altra azienda??
     
  4. the_shade

    the_shade Baby Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come volevasi dimostrare... basta una ricerca su google riguardo questo sito che esce l'inferno... chiedo agli admin di bloccare l'account di questo tizio e eliminare questa discussione... dobbiamo limitare al massimo la pubblicità a questa gente.
    Grazie
     
  5. grego

    grego Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Aggiungerei di diffidare da qualsiasi sito che impedisce il pagamento con metodi tracciabili (bonifici, carta di credito, paypal).
    Con postepay si possono solamente ricaricare le carte di persone fisiche: non utilizzatelo mai! Neppure su ebay!