Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Milestone RETROILLUMINAZIONE tastini

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da loganno, 16 Dic 2009.

  1. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ho un dubbio ragazzi, aiutatemi a risolvere.
    Voi notate un po' di luce sotto la lente del SEARCH e il display stesso?
    dove indicano i cerchi nell'immagine che ho linkato, sotto sta una lucetta che esce, bianca ovviamente, visibile sotto la striscia nera su cui sono disegnati i 4 simboli (return, menu, home, search)

    [​IMG]
    quell'effetto si vede SOLO se si illuminano i tasti che sopra ho citato: (return, menu, home, search)
    quando sono spenti non si vede quella lucetta.
    Anche a voi?

    Ecco delle foto, vi chiedo cortesemente di controllare il vostro dopo aver visto le foto e di commentare, non prima. Grazie infinite ragazzi.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
     
  2. togone76

    togone76 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao si anche a me fa la stessa identica cosa. se copro il sensore in alto dell'illuminazione e guardo lo schermo di traverso si vedono sotto la banda nera i 2 led che illuminano i tasti a sfioro. penso ke sia del tutto normale no? :)
     
  3. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    si è normalissimo, ma quello che avevo presentava un lato troppo illuminato, e me lo sono fatto cambiare con quello che ora posseggo che non presenta lo stesso difetto. :) :)
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi come vi trovate con il milestone allora? :D