Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Minacce non esistenti...

Discussione in 'Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da Carlottina, 16 Mag 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Carlottina

    Carlottina Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    Vi spiego meglio il mio problema partendo dalle origini.
    1 anno fa ho comprato il Samsung galaxy A3 dopo una settimana si era già bloccato, l'ho riportato dove l'ho comprato e la diagnosi è stata che erano andati in conflitto l'aggiornamento di google con quello di Samsung.
    Sei mesi fa ha iniziato a uscirmi un avviso: "AVVISO SULLA PROTEZIONE sono state rilevate azioni non autorizzate" mi chiede di riavviare il dispositivo,ma anche se lo riavvio l'avviso riesce piu o meno 4/5 volte al giorno tutti i giorni.
    Mentre se faccio la scansione del dispositivo per trovare il problema mi dice che non ci sono problemi.
    E di tanto in tanto si riavvia da solo.
    Come faccio a capire dove si trova il problema?? E come posso fare per risolverlo??

    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete. =)

    carlottina
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che ti abbiano detto in un centro assistenza che è andato in conflitto l'aggiornamento di Google con quello di Samsung è qualcosa di scandaloso e che non sta ne in cielo ne in terra, essendo un Samsung gli aggiornamenti li riceve solo ed esclusivamente da samsung, per quanto riguarda l'avviso di protezione di solito viene fuori quando fai il root, è il tuo caso o l'hai preso usato?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. Carlottina

    Carlottina Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'ho preso nuovo in negozio...e sinceramente non so neanche cosa sia il root (scusa l'ignoranza)

    carlottina
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato a fare un hard reset e/o aggiornare il software ?
     
  5. Carlottina

    Carlottina Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornare il software si ma no è cambiato è sparito per un paio di giorni e poi è ricomparso...mentre il reset no.

    carlottina
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti conviene provare l'hard reset

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. Carlottina

    Carlottina Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Oooooook grazie mille

    carlottina
     
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche secondo me vale la pena di provare con un hard reset perché di solito quasi tutti i problemi software vengono risolti con l'hard reset

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Carlottina piace questo elemento.