Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mismatched partition size (recovery)

Discussione in 'Modding - Motorola Moto G' iniziata da Omar, 3 Mag 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti aggiorno Omar, ho trovato un pò di recovery TWRP nella sezione Moto G 3* generazione del Forum russo 4PDA, te le ho scaricate e creato una cartella che le contiene tutte.
    Ho anche letto l'installazione di una custom rom tramite TWRP e nelle indicazioni riportano che bisognerebbe fare prima il wipe data factory reset e successivamente da Advanced spuntare tutte le caselle eccezion fatta per quella che riguarda la scheda SD dove sarà contenuto il firmware e le relative Gapps (ARM 6.0 nano).
    Ti allego ioltre al pacchetto TWRP lo screenshot tradotto

    4pda.jpg
     
    A Omar piace questo elemento.
  2. Omar

    Omar Guest

    Anche su xda suggeriscono un full wipe.
    Dici che è necessario nonostante il telefono sia praticamente vuoto avendo sbloccato il bootloader?

    Sent from my bacon
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me si, Omar. Anche perchè la condizione necessaria e sufficiente per effettuare il flash della custom rom è che sia sbloccato il bootloader e sia installata la TWRP.
    Nel pacchetto ci sono tutte quelle per la versione Moto G della 3* generazione.
    Dovresti provare
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Il mio comunque è il primo Moto G in variante lte. Nome in codice peregrine

    Sent from my bacon
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ebbene si, con un full wipe la rom si è installata correttamente :thumb:
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    Rispolvero il topic perché l'inossidabile telefono in questione è andato a mio figlio come primo cellulare da "battaglia".
    Nel frattempo ho messo su la LineageOS 14.
    A mio figlio non piace la bootanimation (neanche a me a dire il vero... ) e pensavo di cambiarla con quella dei super eroi Marvel/DC.
    Solo che non ricordo più i passaggi.... Sarebbe solo da sostituire, giusto?

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si da quello che c'è scritto nel thread su reddit, sulla Lineage OS bisogna sostituirla in system/media

    https://www.reddit.com/r/LineageOS/comments/5r6xyp/custom_boot_animation/

    Bisogna essere utente SuperUser
     
    A Matty22 e Omar piace questo messaggio.
  8. Omar

    Omar Guest

    Ieri sera poi mi sono ricordato di fare il cambio della bootanimation ma al riavvio non avevo ne quella della Marvel ne quella della LineageOS ma una generica scritta android.....
    Cosa ho sbagliato?

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ