Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mitico

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da molosso81, 31 Lug 2010.

1. molosso81

molosso81 Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,
    mi sono iscritto perchè ho un dubbio esistenziale... XD
    ho sempre avuto nokia e quindi usato sistemi symbian... ma ora mi sto' iniziando a stufare ad utilizzare terminali che si bloccano, si riavviano di continuo, con poca personalizzazione ecc ecc
    volevo prendere un n97 mini ma sto' desistendo, ora sto' cercando informazioni sui cell con android e preferirei sempre un cell con tastiera fisica e touch...

spero di poter ricavare molte informazioni utili dal blog e dal forum che da quel poco che ho visto mi piace molto e ho letto cose utili...

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    E su quale telefono sei orientato? Anch'io un tempo ritenevo la tastiera fisica essenziale, ma ora non è più così. Comunque ad oggi ci sono molti terminali interessanti, non sarà difficile trovarne uno che ti gusti.

Benvenuto comunque! :birra:

3. molosso81

molosso81 Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    questo e' il dubbio piu' grande sto vedendo un po il mondo htc, per ora...

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho risolto il problema della tastiera fisica con una tastiera bluetooth :) ti posso dire comunque che la touch keyboard degli ultimi super terminali (desire, nexus, galaxy, e via discorrendo) è ottima e non ti fa rimpiangere quella fisica ;)

Comunque, Benvenuto!

5. molosso81

molosso81 Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    infatti anche io peso proprio di cambiare idea...
    lascio la tastiera fisica....
    sto' cercando qualcosa che abbia di base le stesse caratteristiche di un nokia5800 ma con android ...
    voi cosa mi consigliate?

6. molosso81

molosso81 Baby Droid

Iscritto:
    31 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    stavo pensando di prendere un hero voi osa ne pensate?
    mi piace anche il desire, potrei fare questo sforzo ...
    di solito porto i terminali nelle tasche dei pantaloni e lo vedo troppo largo!
    voi cosa mi consigliate per iniziare?
    io utilizzo molto il wifi per navigare e anche la wap, poi uso molto il gps, musica e radio, oltre alle chiamate e agli sms...