Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mixer_Paths.xml Aumentare sensibilità Mic S5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da nicolas82, 5 Mag 2015.

1. nicolas82

nicolas82 Baby Droid

Iscritto:
    14 Mar 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti...il mio s5 risulta avere il microfono un pò troppo poco sensibile sia come registrazione vocale sia durante le chiamate nello specifico durante il vivavoce. Ho apportato delle prime modifiche al file mixer_paths.xml (che si trova nella cartella /system/etc) con qualche miglioramento...ma non avendo moltissima praticità con i codici contenuti nel file non so di preciso cosa andare a modificare.

Qualcuno con s5 rootato potrebbe farmi la cortesia di postarmi il suo mixer_paths.xml così da poter fare un confronto ed eventualmente sostituire o modificare il mio?

A titolo informativo, qualcuno per caso conosce una guida con le varie voci relative a questo file? esempio...se io volessi aumentare la sensibilità del mic durante il vivavoce...o durante una registrazione vocale...quali sarebbero le voci che dovrei modificare? e cosa indicano le varie sezioni come ad esempio "Recognition Scenario" o "Call Forward Scenario"..ecc ecc. ed infine i codici DEC2, DEC4, DEC5, DEC6, ADC2 cosa indicano di preciso? dovrebbero essere valori relativi al mic..ma quali nello specifico?

Grazie moltissime
    Nick

p.s.
    solo per chiarezza...avevo già editato l'altro 3d chiedendone la chiusura io stesso