Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Mlais MX Base

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da brandon74, 4 Nov 2015.

  1. brandon74

    brandon74 Guest

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Rubato :gulp: a 95€ su mercatino di altro Forum.Versione bianca.Cuffie non presenti in confezione ma adattatore per presa europea si.
    Sim card1 in formato micro, la 2 formato normale e slot per sd presente.Batteria estraibile. 2 giga di RAM, 5" HD, 4core, OTG.
    Esteticamente carino,scivolosetto, presa USB posizionata in alto, tasto accensione sulla destra e volume sulla sinistra.Frame laterale in plastica che imita il metallo.Cover posteriore bella salda.Vano per la sd che "impedisce" di estrarla.Va fatta un pochino di forza per toglierla.Tasti non illuminati.
    Lo schermo è molto buono come touch e feel e i colori sono decisamente fedeli.Presenti però due macchie che si vedono solo su sfondo bianco.
    I vari sensori funzionano tutti benissimo.
    Il telefono ha Android 5.1 Lollipop, 10,71 GB liberi alla prima accensione e 1,4 GB di RAM libera quasi sempre.
    La linea telefonica è nella media ( Vodafone+Tiscali ).Mi sentono abbastanza bene e io pure.
    Lo speaker posteriore ha un volume bello alto, non mancherete una notifica ve lo assicuro. Collegamento con tutte le mie periferiche riuscito al primo colpo.SmartTV e smartwatch trovati subito. Il database della funzione telecomando ad infrarossi è scarno ma si può ampliare.Sky, clima e quant'altro li ho fatti funzionare con lo smartphone.
    La fotocamera è stock e PESSIMA. Di giorno e di sera le foto hanno una specie di patina.Pure le macro non sono un granché.
    AnTuTu 26918.
    Batteria pesa 68 grammi, non mi pare una 4.300..a occhio una buona 3.800
    Preso perché ho venduto tutti i miei telefoni e mi serviva un muletto dualsim+sd+batteria estraibile.
    Per 95€ spedito con realmente poche ore di vita direi che, consci dei limiti di alcuni comparti, è un buon acquisto.

    Per domande sono qua.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Nov 2015
  2. Android9901

    Android9901 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2015
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    24
    Ho controllato,è una 4300 mAh :)
     
  3. brandon74

    brandon74 Guest

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Mejo! Comunque dura due giorni senza nessun problema. Fantastico
     
    A RedHat piace questo elemento.