Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

MMS visualizzati in nero

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gianluigit, 15 Apr 2011.

1. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,
    ho un cellualre con brand wind e scheda tim, quando mi arrivano gli mms (ricevo sopratutto quelli del meteo gratuiti da tim), visualizzo solo una schermata nera che avanza.

Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale ho notato che alla fine della schermata posso anche scaricare i singoli file che compongono il messaggio e me li mette nella cartella "Download". Però di certo questo non è quello che vorrei...

A voi funzionano bene gli mms? non mi ero mai soffermato su questo problema, anche perchè con questo meraviglioso cellulare potevo far a meno del meteo di tim :) ...

Grazie!!!

2. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    quello degli mms rimane un mistero, ad alcuni funzionano, altri no (come me) :gulp:

3. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    potrebbe essere un problema di scheda sim? provo ad inserire quella di un altro operatore?

4. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    provale tutte... cambia sim, scarica qualche app che i gestisca gli mms (se la trovi), setta gli APN con apn italiani... noi su altri thread le abbiamo tentate di tutti i colori ma non siamo riusciti a risolvere il problema... magari tu sei più fortunato ;)