Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MN+s.s.] Devo WeWeb android tv Froyo 2.2 e Market

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Stenowas, 18 Set 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stenowas

Stenowas Baby Droid

Iscritto:
    18 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Vendo Devo WeWeb con android 2.2!

Incredibile box multimediale per avere Android sulla tv per foto, video anche a 1080p e internet con flashplayer!

Accesso diretto al Market Android proprio come uno smartphone!!!

Eccezionale, veloce e soprattutto si può collegare qualsiasi Hard Disk (fino a 2 Tb) o chiavetta in qualsiasi file system (FAT O NTFS) per guardare film o foto senza problemi, wifi integrato, presa ethernet, bluetooth, ingresso sd, 3 porte usb host, dlna e la connessione HDMI per la tv!!!
    Il tutto si comanda con un telecomando stile Wii con i classici pulsanti di Android e i tasti multimediali, e in più mouse e tastiere (anche bluetooth) per godersi al meglio il web o la posta elettronica comodamente dal divano.

La confezione di vendita comprende tutto: Devo WeWeb, telecomando, alimentatore e cavo HDMI, garanzia da agosto con relativo scontrino.

Lo vendo perché ho cambiato la televisione e ora ho tutto integrato, quindi resterebbe inutilizzato.

Pagamento via paypal o bonifico/postagiro
    ---NO POSTEPAY---

Non spedisco all'estero! ---I WILL SHIP ONLY IN ITALY---

Prezzo 140,00 Euro
    Euronics lo vende a 169,00 Euro.

Prediligo il ritiro in zona Mantova e province limitrofe, in caso di spedizione si dovranno aggiungere le spese di spedizione in base al servizio preferito.

Per qualsiasi richiesta le domande sono ben accette!

2. Stenowas

Stenowas Baby Droid

Iscritto:
    18 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.