Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Mo-Bo-Vr-Fe] One X, TF300T + varie! A mano o spedizione..

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da pana25, 17 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pana25

pana25 Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve! Sono qui ad aprire le vendite per alcuni dispositivi che non uso!

HTC One X 32GB, colorazione grey! Vendo causa passaggio a Galaxy Note 2! Il telefono è perfettamente funzionante ma è stato sbloccato ed è caduto alcune volte! Quindi ha segni sulla scocca, non eccessivi, e qualche lieve segnetto sul display! E' privo di garanzia a causa dello sblocco! Comprato su expansys italia ad aprile 2012! E' installata l'ultima rom Jelly Bean disponibile, con relativo hboot ed è impossibile, o comunque difficile, tornare alla stock con ICS! A causa di tutti questi motivi vendo a 250€ trattabili + ss oppure a 240€ con consegna a mano! Aggiungo che manca il cavo del caricatore, ma se riesco ne trovo uno uguale sempre per One X! VENDUTO SU ALTRI SITI

Tablet Asus TF300T 32GB! Vendo causa inutilizzo! Il dispositivo è praticamente perfetto ed è stato acquistato in negozio fisico a Modena in agosto! Imballo originale e accessori! Anche questo è stato sbloccato e reso "USA" per avere gli aggiornamenti con largo anticipo da parte di Asus. Possibilità di montare la rom stock! vendo a 230€ trattabili + ss oppure a 220€ con consegna a mano! VENDUTO SU ALTRI SITI

Sony Xperia Mini, brandizzato tim! Vendo causa inutilizzo! Il dispositivo risente un poco degli anni e la batteria dura poco! No scatola, no carica batteria, nulla! Solo il telefono! Vendo a 60€ + ss un pelo trattabili!

Samsung Galaxy Next (non turbo)! Vendo causa rottura. Era della mia morosa ma non so come si è rotto il display! Non il vetro esterno, proprio il display sotto al touch! Ma si accende e riceve! Quindi ottimo come pezzi di ricambio! Vendo a 20€ + ss

Foto su richiesta, o aggiornerò il posto in caso di richieste consistenti!
    Solo interessati, no perditempo!

In vendita su altri siti.

Riccardo Sacchetti
    EDIT BY MORISSIO

Ultima modifica: 19 Nov 2012
  2. Morissio

Morissio Guest

Mi spiace ma come scritto nel regolamento non si scrivono dati privati in chiaro sul forum.

Se qualcuno è interessato lo scrive qui o tramite PM.

ciao, buon week-end

3. pana25

pana25 Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok, grazie! =)

4. pana25

pana25 Baby Droid

Iscritto:
    5 Nov 2012