Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MO] Vendo Htc Tattoo

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da 4kubik, 14 Ott 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 4kubik

4kubik Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    come da titolo vendo, per conto di amico, htc Tattoo in buono stato, come si vede da foto, e perfettamente funzionante.
    Completo di tutte le dotazioni di serie.
    Tenuto e usato maniacalmente.
    Da segnalare per correttezza, perché nenche dalle foto ad alta definizione si notano, due piccoli segni impercettibili.
    Uno nell'angolo in alto a Dx e l'altro in basso a Dx. (dalle foto non si notano)

CONDIZIONI DI VENDITA:
    1. Prezzo incluso di spese di spedizione JP3 Pacco celere 3 (entro 3gg lavorativi) con assicurazione circa € 15 di tutto[/*:m:35u2nqjp]
    2. Prezzo di €120 trattabile se si sceglie e si ha possibilità di consegna a mano e anche nello sconsigliato caso si accetti di cambiare condizioni di spedizione ATTENZIONE!! A PROPRIO RISCHIO!![/*:m:35u2nqjp]
    3. Pagamento immediato con ricarica postepay o bonifico bancario[/*:m:35u2nqjp]
    4. A disposizione per qualsiasi dubbio per i seriamente intenzionati[/*:m:35u2nqjp]
    5. Spedizione entro 3 gg lavorativi dall'effettivo accredito del pagamento[/*:m:35u2nqjp]
    6. Disponibile anche per consegna a mano, da accordare per località e orari[/*:m:35u2nqjp]
    7. In vendita anche altrove[/*:m:35u2nqjp]

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

2. 4kubik

4kubik Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Up

Sent from my X10i R2BA026 Root with swype

3. 4kubik

4kubik Baby Droid