Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mod Audio HTC M8

Discussione in 'Modding - HTC One M8' iniziata da Kepler21, 24 Gen 2016.

?

Vostri Pareri

  1. ViPERAudio_4.4_Stock

    0 valutazioni
    0,0%
  2. ViPERAudio_4.4_Beats_Edition

    0 valutazioni
    0,0%
  3. ViPERAtmos_4.4_Stock

    0 valutazioni
    0,0%
  4. ViPERAtmos_4.4_Beats_Edition

    0 valutazioni
    0,0%
  5. ViPERDD+_4.4_Stock

    0 valutazioni
    0,0%
  6. ViPERDD+_4.4_Beats_Edition

    0 valutazioni
    0,0%
  7. ViPERAtmos_4.5_Sony_Beats_Edition

    0 valutazioni
    0,0%
  8. ViPERAtmos_4.5.2_Sony_Beats_Edition

    1 valutazioni
    100,0%
  9. DivineBeats_V2.1:The Ultimate Sound You Deserves

    0 valutazioni
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    • ViPER|Audio™ || ViPER|Atmos ViPER|DD+™
    Stock & Beats™ Universal for 5.x.x - 6.x.x.
    fb67145.jpg

    ATTENZIONE  

    NE IO NE TUTTOANDROID.NET CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER L' USO IMPROPRIO DI QUESTA MOD. CHI FLASHA LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO



    Un nuovo Mod VIper4Android con Dolby, Atmos e Beats - adesso potremmo usare tutto contemporaneamente o scegliere uno o altro > Mod era testato da me su HTC M8 su lollipop e MM6.

    Mod nato in 2014 era testato al inzio solo com Nexus 6 e non era disponibile per altri tipi di telefono. Developer con le nuove versioni ha fatto progresso e adesso disponibile per altri modelli.

    Riferimento: XDA
    http://forum.xda-developers.com/android/software/viperaudio-viperatmos-3-8-sq-driver-t3289075

    Mod disponibili:
    1. ViPER_Audio__Audiophile__Profile_Extract_Only - Questo e solo un profile per Viper4Android
    2. ViPERAudio_Super_Quality_NEON_Driver_3.0 - Universal driver se abbiamo problemi con installazione un normale Viper4android.apk
    3. ViPERAudio_4.4_Stock - Instalatore Viper4 android stock
    4. ViPERAudio_4.4_Beats_Edition - versione senza Dolby solo Beats con Viper4android
    5. ViPERAtmos_4.4_Stock - versione con Dolby Atmos - Consigliata
    6. ViPERAtmos_4.4_Beats_Edition - Viper4 Android con Dolby Atmos e anche Beats
    7. ViPERDD+_4.4_Stock - versione con Dolby che da me non ha funzionato - da verificare
    8. ViPERDD+_4.4_Beats_Edition - versione Dolby con Beat


    ViPERAtmos_4.5_Sony_Beats_Edition - Nuovo appena uscito non testato da me.
    Featuring:
    The latest Sony™ Music player
    Three Sony™ libraries and effects
    Supolicy fix for ViPER4Android in /su/su.d instead of /system/su.d


    Tutto quello che fatte sul vostro telefono e alla vostra responsabilita in caso di blocare dispositivo.

    Root e Recovery obligato

    Installazione

    1. Spostare fiel interessato sulla vostra sd esterna
    2. Boot in recovery.
    3. Vipe dalvik e cache
    4. Flash Mod

    Bug:

    C'e un problema in musica quando passiamo a Visualizatore app Musica si chiude in modo anomalo, ma applicazione musica prosegue con audio.


    ..........................................................................................................
    .
    Importante avviso per un picolo inconveniente -Bug Fix-

    Sembra che ho risolto problema, allora problema era dovuto a una libreria "libeffectproxy.so"

    Percorso per trovare lib System/lib/soundfx/libeffectproxy.so - dovete copiare "libeffectproxy.so" per poi cambiare nello zip o semplicemente cambiare manualmente in sistema. Non so se sono tutti uguali? cosi cambiavo io e passavo su Forum.

    Buona guida a Tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gen 2016
    A labronico e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Allora ho testato nuovo mod "ViPERAtmos_4.5_Sony_Beats_Edition" e - Best Verry Sound - veramente si puo fare Audio da favola. C'e un problema in musica quando passiamo a Visualizatore si chiude in modo anomalo app musica, ma applicazione musica prosegue con audio. Non so quale Cuffie userete io uso Sony e AKG che sono migliori per DJ - Con questo Mod potete ottenere audio davvero molto buono anzi meglio. Per ora non riesco individuare problema ma credo sia dovuto al lib. Comunque lo stesso problema avevo con "ViPERAtmos_4.4_Stock ", pero qua ho provato disinatallare tutto manualmente poi in recovery dalvik cache e cache, purtroppo applicazione Musica non ripreso coretto funzionamento e continua chiudersi in modo anomalo quando si passa al Visualizatore, ma ripeto continua suonare chiude solo applicazione. Testato su Viper 4.6.1.

    Potete provare questi player:

    XenoAMP - questo se avete bisogno di spiegazioni ulteriori - sono qua - Dovete sapere che player prima che si attiva fa una guida di installazione - Un player fantastico consiglio a tutti
    JetAudio non devo credo presentare


    Importante avviso:

    Sembra che ho risolto - allora problema era dovuto a una libreria "libeffectproxy.so".

    Percorso per trovare lib System/lib/soundfx/libeffectproxy.so - dovete copiare "libeffectproxy.so" per poi cambiare nello zip o semplicemente cambiare manualmente in sistema. Non so se sono tutti uguali? cosi cambiavo io e passavo su Forum.
     
    Ultima modifica: 24 Gen 2016
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Qualcuno testato nuova versione
    ViPERAtmos_4.5.1_Sony_Beats_Edition
    su MM6. Se qualcuno vuole irs. posso postare 421.irs che ho racolto - Credo che tutti trovano suo.
     
    A labronico piace questo elemento.
  4. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Ho testato oggi Cuffie JBL di harman/kardon e AKG di harman/kardon piu ho installato su HTC sistema di harmon/kardon con risultato disastroso Audio con distorsioni incredibili, per risolvere problema su HTC ho installato anche ViperAtmos stock ho cercato di fare uqalcosa ma purtropo non sono riuscito. Allora disinstallato da HTC harman/kardon e rimesso BoomSound piu "ViperAtmos SonyBeatsEdition 4.5.2" e HTC diventato un vero MusicPlayer, ovviamente prima ho dovuto cercare nel Viper impostare tutto per bene. Devo dire che librerie beats cambiano tanto la qualita del audio e permetono modificare audio in Viper senza dstorsioni e aumantano audio con buona tonalita. Unico problema che la qualita delle Cuffie AKG calata moltissimo oggi ho comprato un altro paio di Cuffie AKG e JBL e ho scoperto che sono di produzione Chinese - (un altro disastro). JBL OK puo andare, ma AKG la qualita pietosa, le mie vecchie AKG hanno suono meraviglioso senza fare tanti cambiammenti in Equalizer invece con queste nuove bisogna mettere tempo e tanta pazienza. Ho provato pure per curiosita perche non sono fan e non uso mai, "Cuffie Betas Monster" per verificare solo la qualita del audio e come lo penstao Audio disistorso con volume alto non accettabile.

    Penso che sono stato utile - Consiglio a tutti nuovo Mod
    ViPERAtmos_4.5.2_Sony_Beats_Edition con Sony_Music_9.1.4.A.2.1_Installer_1.4
    con questo aggiornamento non ci sono piu problemi con Player Musica di HTC.
     
    Ultima modifica: 29 Gen 2016
    A labronico e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Un altro interesante Mod Audio "
    DivineBeats_V2.1:The Ultimate Sound You Deserves


    Features:

    Viper4android
    Awesome Sound
    Working on LP and MM
    Sony Walkman
    Pon-3 Audio
    eXpress Engine
    SFORCE SURROUND 3D
    48,000Khz Sampling Rate
    Dolby Digital Plus
    Beats Audio Libs
    Sony ClearAudio and XLoud libs
    SRS Processing
    DTS Processing
    Noozxoide EIZO-rewire™ PRO

    Installazione:
    1. Nandroid backup
    2. Da recovery vipe dalvik e cache
    3. Flash Mod
    4. Riavvio


    Download:

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24389512218017810

    Riferimento:

    http://forum.xda-developers.com/android/software/app-divinebeats-sound-master-phone-sony-t3274355
     
    Ultima modifica: 30 Gen 2016
    A uLtiMo125 e labronico piace questo messaggio.
  6. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77

    Ieri su XDA hanno rilasciato questo Mod forse qualcuno intresera.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Oggi ho installato Nuovo Swicher per HK/BS/JBL lasiando harman/kardon default piu ho fatto pacco zip mod per Atmos e Beats e Viper4android versione HK/BS/JBL per swichare. Suono del audio e favoloso.

    Insalato:

    HK_BS_JBL_Switcher_5.0.2_2016-02-02
    ViPER4Android_FX_v2.4.0.1_Aroma-Installer_santod040_v3.03 contiene versioni: Default, Dark Material, Light.

    ViPERAtmos_5.1_Sony_Beats_Edition - solo che questo ho modificato niente di che ho tolto solo driver e Viper4Android tutto resto ho lasiato default - instalano "ViPER4Android_FX_v2.4.0.1_Aroma-Installer_santod040_v3.03" HK/BS/JBL, dovevo fare cosi per non installare Viper normale - da aroma installer potete scegliere tre versioni consiglio versione Dark Material.

    Scustae tutto questo su Viper 5.0.1 MM6

    Domani facio un altro login e scrivero con me stesso almeno con un altro login:well::peace:
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Dopo una settimana di diversi test con le Cufie direi Molto buoni sono arrivato alla conclusione che migliore in assoluto e harman/kardon. Audio o come preferite suono che possiamo ottenere e assolutamente massimo che si puo fare oggi su telefono. Per ottenere audio di alta qualita mi sono serviti "Swicher HK/JBL/BS", "AtmosBeatsMod" e "Viper4Android Swicher HK/JBL/BS" e devo dire che risultato - Qualita molto buona, suoni bassi e suoni alti molto intensi e piacevoli per nostro udito senza nessuna distorsione anche con volume Alto. Se c'e qualcuno che contrario di mio test voglio sapere che cosa ha fatto magari usando Boomsound o JBL per migliorare audio della musica. La musica che mi serviva nel test e RNB, Trance, Fank, Soul, RAP, POP, Rock, House(Flac losslees e Mp3 | VBR Kbps). Alora ragazzi versione Verizon con harman/kardon non'e stata progettata invano per Americani.

    Adesso prendo un po di pausa mio telfono sembra un termosifone da tutti flash che ho fatto ultimamente.

    No so se conoscete ma vale la pena di postare
    [SUPER MOD][4.3+/6.0][ v7.0.3 ] XTREMEMusic™ THE SOUND THAT YOU'VE NEVER HEARD!

    http://forum.xda-developers.com/android/software/mod-beatsaudio-e-xloud-installer-t3029951
     
    Ultima modifica: 7 Feb 2016
    A uLtiMo125 e Andreasworks piace questo messaggio.