Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [MOD] CrossBreeder ridurre lag Android e altro

Discussione in 'Guide modding' iniziata da frrndr75, 7 Mar 2013.

  1. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Ciao, allora vi ricordate Seeder (aggiornato alla v.2) bene questo e molto simile ma secondo me migliore in alcune funzioni aggiunte!

    Obbligatori:
    • Root
    • Backup da recovery del sistema.

    Riporto dal sito tradotto con google:


    • 1. Si tratta di una grande novità, la rimozione di lag DNS. Gran parte del ritardo in un sacco di applicazioni, a parte il ritardo GUI, è a causa della lenta DNS query, specialmente sulla rete mobile.


    CrossBreeder ora gestisce un caching, Parallelizzazione del client DNS sul dispositivo. Così ora la maggior parte delle query DNS sarà servita dalla cache e se non lo trova, la query verrà inviato in maniera robin in tondo a più server DNS tra cui Google DNS, OpenDNS e il router a casa e la risposta sarà servita a voi, caldo.


    Questo velocizza l'accesso alla rete e le applicazioni di rete, come il Browser naturalmente, e Tapatalk, Gmail e migliaia di altre drasticamente. E rimuove un sacco di ritardo in cui era a causa di query DNS. Questo non aumenterà la vostra rete o scaricare la velocità ma le pagine si caricherà molto più velocemente.


    Questo sarà a prova di futuro i dispositivi come applicazioni sempre più iniziare a utilizzare HTML5 e / o di soggiorno completamente come pagine web o simili.


    L'ultimo aggiornamento aumenta ora la connessione tethering. I dispositivi client sul dispositivo si avvarrà dei nuovi DNS. Quindi il loro utilizzo è migliorata! In molti casi, questo aggiornamento potrebbe anche fissare una caratteristica rotto tethering sul telefono. Quindi, se la ROM non dispone di un supporto tethering di lavoro, è un cercare di installare questo aggiornamento. Si potrebbe magicamente iniziare a lavorare!


    Se si verificano problemi con la connessione di rete o simili, allora si può provare a disattivare il client DNS, come indicato accanto.


    Allo stesso modo se stai ricevendo eventuali problemi con browser non raggiungere le pagine ecc allora si può provare a disabilitare la funzionalità del client DNS tramite:


    / System / etc / CrossBreeder / REMOVE_DNS_CLIENT


    È possibile riattivarlo con:


    / System / etc / CrossBreeder / INSTALL_DNS_CLIENT


    Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in / etc / CrossBreeder / dnrd_root / master (NOTA - CAMBIATI dalla versione precedente). Serve anche a questi blocchi in un formato pulito vuoto in modo che non si ottiene un brutto 'Pagina non trovata' errore invece di ogni annuncio. Questo è abbastanza unico nel suo genere.


    CrossBreeder rinomina anche qualsiasi esistente / etc / hosts file sul dispositivo. I test hanno dimostrato che il mantenimento di un livello di sistema / etc / hosts, come viene utilizzato dalla maggior parte dei software di blocco degli annunci in realtà rallenta il sistema. Quindi, si consiglia di utilizzare questo metodo, invece.


    Per ottenere tutte queste funzionalità relative DNS, CrossBreeder si basa sulla eccellente utility open source - DNRD




    • 2. Modificare wakeup parametri del kernel di soglia in modo blocchi letti vengono rilasciati immediatamente e scrive mai svegliarsi come abbiamo un generatore esterno entropia.




    • 3. Modulate OS livelli di entropia per la riduzione del lag ala Seeder. L'intero sistema operativo legge o / dev / random o / dev / urandom ed entrambi entropia necessità. Tuttavia questo mod utilizza un generatore completamente diverso, leggero ed efficiente numero casuale chiamato Havege. Questo riduce drasticamente il consumo di cpu e la corrispondente perdita di autonomia della batteria rispetto al Seeder. Lo fa anche un lavoro migliore a mantenere i livelli di entropia elevati, per il dispositivo è più reattivo. Esso non viene eseguito in un ciclo CPU sia. La funzionalità coda extend è stato aggiunto al CrossBreeder. Vedi qui per un altro Havege favorire razionale rispetto al Rngd - (csrng - Cryptographically secure pseudorandom number generator - Google Project Hosting - Cercate le limitazioni.)




    • 4. Rimuovere / dev / random come che sta bloccando. Collegamento a non bloccante / dev / urandom. Dato che / dev / random è il blocco e stato progettato per proteggerci da crittografi Quantum aliene con certezza matematica e urandom è non bloccante pseudo-casuale dispositivo che la maggior parte delle applicazioni e sistemi operativi in uso in ogni caso e con funzionamento Haveged, è sicuro in ogni caso in quanto è molto difficile svuotare il pozzo d'entropia più velocemente di quanto Havege può riempire. Pre dispositivi ICS hanno molto da guadagnare con questo, ma ICS + dispositivi mostrano evidenti guadagni troppo.




    • 5. Supporto Frandom - CrossBreeder ora supporta il collegamento entrambi i dispositivi casuali per l'alternativa estremamente veloce - Frandom (frandom: Fast and entropy saving random number generation for the linux kernel). Questo modulo è ordini di grandezza (10-50 volte) più veloce rispetto ai dispositivi standard di caratteri (Guarda qui - http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=134). Il dispositivo a caratteri erandom anche installato da Frandom non utilizza l'entropia del sistema a tutti sulla cima di essere veloce. Avrete bisogno di chiedere al vostro sviluppatore ROM per sviluppare il modulo del kernel per voi e poi metterlo in / system / lib / modules. CrossBreeder poi cercare di caricarlo e in caso di successo, effettuare tutte le regolazioni necessarie in modo che sia / dev / random e / dev / urandom puntano a / dev / frandom e / dev / erandom rispettivamente. I vantaggi di velocità devono essere visto per essere creduto. Ma dal momento che ogni ROM è necessario un unico modulo del kernel, questa opzione viene lasciata opzionale (ma di rilevamento automatico).

    *** ATTENZIONE - Altre applicazioni di riduzione di entropia come standard di rngd e rngd da Seeder qrngd e non sono compatibili con questo mod. Nel caso in cui si dispone di Seminatrici di esecuzione disattivalo. È possibile eseguire l'applicazione per vedere i livelli di entropia però. Questo mod blocca tutti gli altri in modo da RNG Seeder potrebbero non funzionare. La natura del / dev / random dispositivo è ora più veloce collegamento non bloccante per urandom e diverso da ciò che queste applicazioni si aspettano. Avrebbero altrimenti passare in un ciclo della CPU consumo a utilizzo della CPU al 60-70%. Non vi è alcuna perdita di funzionalità disattivando RNG altri come questa è una sostituzione e un miglioramento ***


    Installazione:




    CIAO!
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
  2. ntnsabatino

    ntnsabatino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    non funziona il link per disinstallarlo
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Vai nella fonte li trovi il link. Poi lo metto a posto

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk