Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Mod di PHPBB

Discussione in 'Sezione Moderatori' iniziata da genn_X2, 8 Feb 2011.

  1. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Ciao ragazzi, sono nuovo come moderatore, lo so che magari avrei dovuto presentarmi prima, scusatemi :gulp:

    Volevo sapere se vi interesserebbe sviluppare una mod per il forum in modo da poter fare delle citazioni in stile facebook (come quando si scrive un commento taggando qualcuno mettendoci un @ davanti al nome). Io ho delle conoscenze di apache-php-mysql quindi potrei arrangiarmi ma prima vorrei sapere se siete interessati, così mando avanti il progetto di sviluppo. Controllando in giro non ci sono mod create a questo scopo.

    Ovviamente mi interesserebbe anche sapere come vorreste che funzionasse.
    Ciao a tutti :birra:
     
  2. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Beh piacere di leggerti....sarebbe una buona idea....ma è Mik che dovrà dire la sua... ;)
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Appunto....stavo aspettando proprio la sua risposta :D

    TapaTalk @ GT I9000
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    ehm.. scusatemi se vi rispondo solo ora ma i troppi impegni e il blog portano via tantissimo tempo inoltre la sezione essendo in basso la vedo raramente :D

    comunque si sarebbe interessante però a livello di mod la vedo abbastanza pesantuccia o comunque tosta da sviluppare e applicare

    se però volete accolgo con piacere :)