Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] ExtSd2InternalSd v3

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Morissio, 24 Lug 2012.

  1. donato1973

    donato1973 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    si potrebbe vedere un video in italiano con tutti i passaggi? è tanto difficile?
     
  2. casteddus

    casteddus Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve morissio,
    Volevo chiederti se questa procedura, o se esiste qualche altra procedura per effettuare questo swap delle due memorie, va bene anche per il galaxy S2.
    Se possibile e la procedura e diversa da quella per S3, potresti illustrarmi la procedura corretta?
    Grazie.
    Saluti.
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Che io sappia questa mod è compatibile solo con il Galaxy S 3. Non penso esisti per l'S 2...
     
    A casteddus piace questo elemento.
  4. casteddus

    casteddus Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ok, se ti capita di avere qualche informazione ulteriore sulla possibilità di effettuare lo swap anche sul S2, saresti cosi gentile da communicarmelo? Grazie.
    Saluti.
     
  5. 1942salvin

    1942salvin Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Credo che l'operazione da seguire per effettuare l'ampliamento della memoria interna dell'S3 non sia alla portata di tutti. Io ad esempio non ho capito gran che. Ci sono dei termini tecnici usati dagli esperti di cui non comprendo il significato. Non potreste, ( se avete tempo) stilare una procedura adatta a tutti , comprensibile anche a chi non sia un esperto, ma un semplice dilettante?
    Vi ringrazio.
     
  6. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Quali sono i termini che non capisci?

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  7. 1942salvin

    1942salvin Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non sto ad elencarti i termini che risultano ostici per i non addetti ai lavori, sarebbero troppi. Per quanto mi riguarda, avrei piacere di fare questa operazione, non perché necessaria, ma perché è una soddisfazione riuscire in una modifica non tanto semplice. Se unisci alle difficoltà anche l'età, (ho 72 anni) capirai che se riesco a portare a termine una operazione che per tanti è facile mentre per me e estremamente difficoltosa, e come me per tanti altri utenti i quali vorrebbero essere messi in condizioni di operare senza eccessivi rischi per l'apparecchiatura e per questo chiedono agli esperti, quali voi siete, di realizzare, nei limiti di tempo che disponete, ovviamente, un documento estremamente comprensibile e di facile realizzo. So che non ho il diritto di chiedervi una sforzo maggiore oltre quello che gia mettete a disposizione di tanti utenti. Solo se vi va ed avete tempo libero a disposizione, mettete a disposizione di utenti non più giovanissimi le vostre conoscenze allo scopo di rendere meno triste le giornate di queste persone.
    Vi ringrazio .