Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD][ICS][CAMERA] Cyber-shotâ„¢ v.2.B.12

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da yanner, 15 Apr 2013.

  1. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    [MOD][ICS][Camera] Cyber-shot™ v.2.B.12 Superior Auto "Hot Update 15-04-13" - xda-developers
    Nuova release di questa ottima mod che sostituisce la camera stock di Sony. Aumenta leggermente la qualità dele immagini in tutti i device Xperia 2011 e per questo è indispensabile a tutti coloro che non vogliono installare app simili a pagamento.
    Questa versione, probabilmente, sarà l'ultima per gli Xperia 2011 :mad: Non è il primo dev che comincia ad abbandonare questa serie ma, d'altronde, cominciano a diventare obsoleti :cry:

    Changelog:
    Ancora non ho testato questa versione per cui non posso aggiungere altro.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 15 Apr 2013
    A franyo piace questo elemento.
  2. MatteoV

    MatteoV Moderator Membro dello Staff

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace":
    837
    Yann, l'hai per caso provata?

    ah, ##### non avevo visto l'ultima riga:gulp:
     
  3. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [MOD][ICS][CAMERA] Cyber-shotâ„¢ v.2.B.12

    L'applicazione funziona bene e non ha più problemi di messa a fuoco. Le foto, come nella versione precedente, sono molto belle a patto di avere un'ottima illuminazione... Altrimenti fanno pietà (ma questo per il limite hw del nostro dispositivo). I video sono fluidi e buoni, se riscontrate qualche piccolissimo lag (raro), sappiate che poi nei video non sarà presente, almeno nei test che ho fatto è stato così. Questa versione mi sembra molto più veloce nello scatto. Una volta flashata l'app, fate un wipe della dalvik cache, riavviate, portatevi su gestione applicazioni, cercate Cybershot e tappate su cancella dati e termina applicazioni. A questo punto avviate, dal drawer, l'app, configurate a vostro piacimento e scattate :)
     
    A MatteoV piace questo elemento.
  4. yanner

    yanner Worker Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2013
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace":
    80
    R: [MOD][ICS][CAMERA] Cyber-shotâ„¢ v.2.B.12

    2 scatti volanti in condizioni non proprio perfette. Appena riuscirò, farò 2 scatti in esterna. Confermo l'ottima velocità di scatto.
    [​IMG]
    [​IMG]