Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD][ICS] Effetto CRT ON

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da zioriky, 22 Ago 2012.

  1. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    NON FUNZIONA SULLA 4.1.1
    Questa mod vi permette di abilitare il CRT cioe animazione dello spegnimento e dell'accenzione dello schermo quando è in stand-by
    la procedura è semplicissima basta avere i permessi di root e la mod che si può scricare da qui:https://dl.dropbox.com/s/ppp655b12v27hr6/framework.rar?dl=1

    scompattare il file e copiare i 2 file sulla sd,aprite root explorer ed e copiate libsurfaceflinger.so in sistem/lib rinominando quello precedente con estenzione.old
    fare la stessa cosa con services.jar ma ma in sistem/framework
    tenendo premuto sull'app si apre un pop-up e selezionate autorizzazioni e modificatele in questo modo
    Screenshot_2012-08-22-16-50-12.jpg

    Riavviare:cool:
     
    Ultima modifica: 30 Ago 2012
    A ValoX piace questo elemento.
  2. Antonio Pantaleone Carito

    Antonio Pantaleone Carito Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    In caso andasse male. E il telefono si bloccasse alla schermata di caricamento come si può tornare indietro?
     
  3. zioriky

    zioriky Worker Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace":
    56
    R: [MOD][ICS] Effetto CRT ON

    Conviene fare un back up prima e se andasse male ripristini allo stato precedente...hai provato e il telefono si è bloccato?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2