Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [LSA & LSC] Floating Multiwindows : Resizable/Movable - Almost all Apps

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da aegis, 14 Dic 2012.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    L'utente Xperiacle di xda ha creato una "mod" che trae ispirazione dalla nuova feature Multiwindows creata dapprima per i nuovi Galaxy Note 2 (N7100) e, poi, sulle ultime release Android Jelly Bean rilasciate anche per il Galaxy Note 1 (N7000).
    Come riferisce lo stesso autore dal suo thread su xda, che potrete comunque leggere qui, questa mod, che funziona con quasi tutte le applicazioni, è un'alternativa alla barra multiwindows dalla quale, però, si distingue perchè consente l'apertura delle applicazioni in "finestre fluttuanti", cioè liberamente collocabili sulle pagine della home come visibile dalle immagini riportate più sotto.
    Le finestre fluttuanti possono inoltre essere ingrandite in full screen o, viceversa, essere ridimensionate da schermata piena a finestra.

    2.JPG 3.JPG 4.JPG Screenshot_2012-11-25-00-39-36.jpg

    REQUISITI:


    1. Un nandroid backup prima di procedere, giusto per sicurezza;
    2. Un Galaxy Note N7000 con permessi di root e firmware deodex JB 4.1.2 su base XXLSA or XXLSC;
    3. La mod unlimited multiwindows installata. Potete utilizzare la maggior parte delle rom custom su base XXLSA-based come la Cassie, SVA, Ultimate, etc che hanno già implementata la mod per le applicazioni illimitate nella barra multiwindows di default;
    4. Installate dal playstore un editor per modificare il build prop e modificate il file ro.sf.lcd_density portandone il valore a 213 (ro.sf.lcd_density = 213);
    5. Download the Floating.Multiwindow.Mod.XXLSA,zip below and flash through CWM recovery;
    6. Riavviate il vostro Note e godetevi le finestre fluttuanti e ridimensionabili, dando qualche ora alla rom di assestarsi con le modifiche eseguite alla densità (dpi) e adattarsi alla nuova mod appena installata.

    Fate un pò di pratica; questa funzione è comoda ma innovativa, perciò inizialmente potrebbe disorientare l'utente.

    DOWNLOAD:
    Floating.Multiwindow.Mod.LSA.and.LSC.zip


    RIPRISTINO:

    Per eliminare questa mod è sufficiente cancellare il file com.sec.feature.multiwindow.tablet.xml e ripristinare il file com.sec.feature.multiwindow.phone.xml; poi va ripristinato il backup del launcher stock, del browser e, infine, modificare nuovamente la densità (lcd density) sul valore stock 320.
    Infine va riavviato il telefono.

    ATTENZIONE:
    • L'installazione di altre mod potrebbe causare il malfunzionamento di quest'applicazione.
    • Questa mod non funziona con applicazioni installate nella cartella "preload".
     
    Ultima modifica: 14 Dic 2012
    A Morissio piace questo elemento.