Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] Miniature animate nell'applicazione Lettore Video

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da GianniDarko, 16 Set 2013.

  1. GianniDarko

    GianniDarko Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    8
    Noi possessori di S3 mini non abbiamo la possibilità di visualizzare le miniature animate dei video nell'app stock Lettore Video. Con questa mod (creata da P_Toti di XDA) possiamo finalmente avere anche questo effetto sui nostri dispositivi.

    Ho provato ad installare la MOD via CWM senza successo, così effettuandolo manualmente alla fine ho ottenuto il risultato richiesto.

    Video di esempio : youtube.com/watch?v=UG7lTYGjB80


    INSTRUZIONI :

    1. Scaricare ed estrarre il file = limelinx.com/dw1ve

    2. Copiare e sovrascrivere il file VideoPlayer.apk nel percorso /system/app/ (permessi del file apk rw-rw-r--)

    3. Copiare la cartella symlink nel percorso /preload/ (permessi del file apk rw-rw-r--)

    4. Copiare e sovrascrivere i file libsavsff.so - libsavsvc.so - libsdmbc.so - libvwengine.so nel percorso /system/lib/ (permessi rw-r--r--) (attenzione che i file verranno sovrascritti ai precedenti e che non si formino file copia tipo libsavsff-Copy.so... "Probabilmente" a questi 4 file dovrete cambiare i permessi mentre nei punti 2 e 3 i permessi saranno già settati correttamente)

    5. Ravviare il dispositivo


    Le animazioni non saranno immediate la prima volta. Nel mio S3 Mini con Rom Dmod V6 ho aspettato 2/3 minuti.

    Si consiglia di impostare la disattivazione dello schermo a 10 minuti, entrare nell'app Lettore Video, aprire un video, premere menu, Anteprima capitolo, scegliere un capitolo, ed infine uscire dal lettore Video. Riaprire il Lettore Video ed attendere.
     
    Ultima modifica: 16 Set 2013