Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

mod nexus one

Discussione in 'Modding - Nexus One' iniziata da EXUROM, 6 Gen 2013.

  1. EXUROM

    EXUROM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti..sono nuovo del forum..spero vivamente di non sbagliare sezione..in caso affermativo chiedo scusa..provo ad esplicare il mio problema..ho acquistato da usare come secondo tel sulla baia un nexus one..mi e arrivato con gia istallato su la rom cyanogen 7.2 quella basata su gingerbread..da questo si evince che sia gia stato rotato e che abbia una recovery modificata..ora siccome io vorrei montare una rom ics e ho spulciato diverse guide senza trovarne una molto chiara in rete..sto facendo un sacco di confusione su hboot...partizione della micro sd esterna per farla vedere come interna e bootloader sbloccato o meno che tra l'altro non riesco a capire se sul mio sia sbloccato o no..insomma sono a un vicolo cieco..sono disperato..tutto perche non voglio rischiare di rompere il terminale..qualcuno puo indicarmi come fare?una guida passo passo semplice...grazie infinite.:)
     
  2. Raff

    Raff Guest

    ......le tue speranze furono vane in quanto sbagliasti clamorosamente sezione......

    Prova a cercare qui. Se non trovi quello che cerchi, crea un thread e sarai sicuramente aiutato...
     
  3. EXUROM

    EXUROM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie infinite per il reindirizzamento..gentilissimo;)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    occhio a dove posti e a non aprire due discussioni uguali ;)
     
  5. EXUROM

    EXUROM Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ops...ho dimenticato di cancellare la discussione nella sezione sbagliata...:rolleyes:chiedo scusa.
    nessuno che mi illumini la strada corretta?:eek:hoh: