Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] TouchWiz Stock Launcher

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da aegis, 21 Ott 2012.

  1. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    Come sapete tutti il launcher Touchwiz, che contraddistingue i device android Samsung, sul nuovo Galaxy Note 2 ha una griglia di appena 4x4, offre cioè la possibilità di inserire icone, widget e collegamenti nella misura di 4 spazi verticali x 4 spazi orizzontali.
    Un pò pochini per uno schermo da 5,5", ed infatti questo è uno dei pochissimi difetti reali che ho trovato su questo terminale, ma si tratta fortunatamente di un falso problema già risolto con delle modifiche che, applicate, consentono di installare una Touchwiz con misure diverse.
    Queste mod funzionano sia su firmware LJ1 che anteriori (LIH, LIE etc.) purché siano deodex (tnx Peps88). Io sto utilizzando la versione 5x6 e confermo l'assenza di problemi: tutto funziona come sul launcher di serie, i wallpaper hanno lo scrolling consueto e di lag non ne avverto la minima traccia.

    Installazione:
    Scaricate il file relativo alle misure che desiderate, copiatelo sulla vostra sd interna od esterna, e poi installatelo da recovery.
    Buon divertimento.

    5x6
    LauncherUX_5x6_.XXALJI.zip
    5x5
    LauncherUX_5x5_.XXALJI.zip
    4x5
    LauncherUX_4x5_.XXALJI.zip

    Se voleste ripristinare le misure originarie potrete installare il Touchwiz di serie:
    Stock Launcher XXALJI
    Launcher_Restore.zip
     
    Ultima modifica: 21 Ott 2012
  2. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [MOD] TouchWiz Stock Launcher

    Hai dimenticato un piccolo dettaglio molto importante. Funziona solo su rom deodex.

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
    A Morissio e aegis piace questo messaggio.
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    fantastico...qualcuno le ha provate e può postare qualche screen ?
     
  4. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [MOD] TouchWiz Stock Launcher

    Le volevo provare, ma ogni volta che provo a scaricare la LJ1 DEODEX i server sono intasati e va 1% ogni 10 minuti...quindi ci ho rinunciato :(

    Inviato dal mio Note 2 Titanium Grey con Tapatalk
     
  5. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353

    Potete scaricare il mio 5x6 da QUI ;)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    l'hai provato ?
     
  7. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    L'ho provato ma poi ho cambiato rom e non l'ho reinstallato. Questo è il motivo per cui non ho potuto nemmeno postare degli screenshot.
    Comunque funziona benissimo sia nella home che nel drawer, senza lag né fc. Potete flasharlo senza problemi
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ok volevo solo vedere com'era, se dovessi riflasarlo, posta qualche screen !!
     
  9. louis.sosarg

    louis.sosarg Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la domanda ma bisogna avere per forza i permessi di root? Grazie e scusate il disturbo!
     
  10. peps88

    peps88 Silver Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2012
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace":
    288
    R: [MOD] TouchWiz Stock Launcher

    Nessun disturbo, siamo qua apposta per chiarire le idee :) si bisogna per forza avere i permessi di root e non solo, bisogna avere anche la recovery sbloccata e rom stock deodexate ;)
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    funzionerà sulla omega ?